Lettori fissi

domenica 15 settembre 2013

Ciao amici e amiche dopo un meritato periodo di ferie rieccomi nel mio blog, e rientro con un cavallo di battaglia oggi vi parlerò di MorganPharma !!
Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di informatori medico scentifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo avanti creando un marchio proprio, destinato a completare la linea Eubos con linee mirate per problematiche ed esigenze diverse della pelle.
Con tutti questi progressi Morgan Pharma nel 2004 è divenuta una vera e propia industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.

Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).

Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si   svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.

Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici  a base di DiflucortoloneValerato,  il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano  il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
Troverete punti vendita Morgan Pharma in tutta Italia.
Morgan Pharma ha una vasta gamma di prodotti che va dal semplice prodotto per la mancanza di ferro, a tutti i problemi per la pelle del viso o del corpo e per i più piccini.
Ora passiamo ai prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato da provare: nel pacco ho trovato un po di tutti i prodotti che servono a prevenire e curare i piccoli problemi quotidiani:


Linea Eubos Eurea
Crema Mani Piedi e per Corpo, la crema mani, che ho già provato, è fantastica, lascia le mani idratate e liscie a lungo, veramente ottima.
La linea Sensitive trattamento per pelli sensibili e irritate con concentrato di acqua termale

Linea Eubos MED -trattamento base-
Linea dedicata ai più piccini , trattamento dermatologico per pelli normali

 
Ringrazio Morgan Pharma per questa magnifica possibilità di provare i loro ottimi prodotti, e con due bimbi servivano proprio....potete trovare tutte le informazioni qui:
 

11 commenti:

  1. ho avuto modo di provare questi prodotti mi sto trovando molto bene

    RispondiElimina
  2. Non conosco questi prodotti ,un buon motivo per provarli ,grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  3. Penso che questi siano degli ottimi prodotti. Complimenti per come hai recensito questi prodotti, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni inerenti a questi prodotti.

    RispondiElimina
  4. Non conosco questi prodotti, grazie per avermeli fatti conoscere.
    Vado ad informarmi meglio!

    RispondiElimina
  5. Non conosco l'azienda ma i prodotti che propone mi sembrano interessanti, guardo di sicuro il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  6. grazie dei consigli, ne faro' tesoro x i prossimi acquisti!!

    RispondiElimina
  7. Grazie non conscevo questa azienda ed i prodotti che propongono da come lì presenti sembrano veramente otimmi!!!

    RispondiElimina
  8. sembrano davvero ottimo questi prodotti, io ho una pelle abbastanza particolare, li proverò!

    RispondiElimina
  9. la crema mani di quest'azienda la conosco e lascia le mani perfettamente liscie ed idratate , grazie delle info sugli altri prodotti.

    RispondiElimina
  10. Questa ditta commercializza prodotti che mi hanno incuriosito molto soffro di dermatite alle mani quindi credo siano adatti per me!

    RispondiElimina
  11. Ho già sentito parlare positivamente di quest'Azienda, ma non ho ancora avuto il piacere di provare qualcuno dei suoi prodotti, ti ringrazio per le utili informazioni!

    RispondiElimina