Lettori fissi

giovedì 27 febbraio 2014

Oggi ospito con molto piacere CUBA LIBRE uno dei cocktail più conosciuti in tutto il mondo!

 
Il Cuba Libre è uno dei cocktail più “facili” da fare, basta farsi un pò la mano. A base di rum e Coca Cola, il cocktail è nato per festeggiare l’indipendenza di Cuba dalla Spagna, indipendenza ottenuta con l’aiuto degli Stati Uniti.
Fu così che un barman cubano unì la Coca Cola con il rum, vale a dire la bevanda simbolo degli Usa con il rum simbolo dell’isola.
Finalmente il Cocktail Cuba Libre lo si trova anche in Italia grazie a Saimex food & Beverage, in pratiche lattine da gustare ogni volta si vuole.
Cuba Libre è un cocktail molto conosciuto, lo si può gustare in ogni momento, per accompagnare un aperitivo sfizioso o per una bella serata di musica tra amici. Si può acquistare QUI in pratiche confezioni da:
6 Lattine al prezzo di 18,00 Euro
24 Lattine al prezzo di 60,00 Euro
Un prezzo veramente conveniente grazie a Saimex.
I Miei Buba Libre:

L'aperitivo Cuba Libre di mio marito:
 
Cuba Libre su Facebook
Ringrazio per la splendida collaborazione!
 


25 commenti:

  1. mamma mia che invidia, anche io vorrei fare un aperitivo così!

    RispondiElimina
  2. ahhh che belle queste lattine! Comode e pratiche, da tenere sempre in frigo, pronte anche per un aperitivo improvviso ;)

    RispondiElimina
  3. io adoro il cuba libre

    da gaetana wolf

    RispondiElimina
  4. Mio marito adora il rum ed è lui il barman di casa. Gli farei una graditissima sorpresa se gli facessi trovare in frigorifero un cuba libre bello ghiacciato, già miscelato e pronto da bere!

    RispondiElimina
  5. Ottima con una fetta di limone e davvero un ottima bevanda x aperitivo o per Cocktail !

    RispondiElimina
  6. rum e cola, un abbinamento davvero unico, non conoscevo Cuba Libre ma ne farò scorta, penso sia la bevanda ideale per il sabato sera con gli amici, senza esagerare ovviamente

    RispondiElimina
  7. adoro cubra libre da consumare in compagnia di amici per degli ottimi aperitivi!

    RispondiElimina
  8. Il cuba libre l'ho assaggiato ad una festa, ma non sapevo esistesse anche in lattina, buono a sapersi!

    RispondiElimina
  9. Ho provato questo drink ed è strepitoso ,anche perchè in un solo gesto e senza avere tutti gli ingredienti in casa ti permette di fare un bellissimo aperitivo.

    RispondiElimina
  10. ma che ideona un cocktail già miscelato!!!!!! lo terrei sempre in frigo pronto per essere servito ai miei amici!!!!!!! Lo voglio!!!

    RispondiElimina
  11. Non sono una grande amante degli alcolici ma il tuo aperitivo e davvero da invidia

    RispondiElimina
  12. Conosco molto bene il cuba libre in lattina, e ci piace tantissimo qui a casa, infatti abbiamo sempre 2 o 3 lattine di riserva in caso ci siano ospiti dell'ultimo minuto!

    RispondiElimina
  13. é davvero ottimo il Cuba Libre e non ti nascondo che è il mio drink preferito..l'idea di averlo già pronto in lattina è qualcosa di fantastico...ne farò una bella scorta...è davvero irresistibile..molto gustoso e decisamente ottimo...

    RispondiElimina
  14. Ma sai che ne sto sentendo parlare spesso e che tutti i giudizi sono positivi quasi quasi lo provo sono troppo curiosa

    RispondiElimina
  15. una bevanda fresca e rinfrescante da gustare da sola o in buona compagnia, spero di provarla presto grazie della presentazione

    RispondiElimina
  16. La devo assolutamente provare visto che ne parlate tutti bene nei vari blog che ho visitato

    RispondiElimina
  17. adoro cuba libre l'acquisto sempre quando invito amici ne vanno pazzi

    RispondiElimina
  18. Io sono astemia ma un assaggino me lo concederei. Mi incuriosisce molto questo cocktail!

    RispondiElimina
  19. Quando andavo in discoteca lo bevevo spesso, mi è sempre piaciuto ma non sapevo dell'esistenza di questo prodotto.

    RispondiElimina
  20. l'ho provato è così buono!ottimo per le feste!

    RispondiElimina
  21. ho letto molto di questo cocktail e ho chiesto nei negozi qui intorno ma non la ho trovata , appena la trovo la assaggero'

    RispondiElimina
  22. Un costo davvero basso se pensiamo al gusto che da cuba libre, mi piace l'idea di offrire agli amici un buon cocktail già pronto ;)

    RispondiElimina
  23. e finalmente si anche in Italia un bevanda cosi' buona già pronta in lattina! chissà che buona...spero di trovarla nei negozi oppure nello shop on line...corro a vedere!

    RispondiElimina
  24. Non Rolex replica che ci sia qualcosa di intrinsecamente sbagliato in questo, ma i numeri applicati sono in un font replica Rolex che in realtà non corrisponde a nient'altro, e l'assortimento degli elementi sul quadrante appare un po 'a casaccio replica orologi piuttosto che essere formalmente integrato nel design generale . Piccole strisce di luminante sono dipinte rolex replica ai bordi delle lancette scheletrate, insieme a piccoli punti di lume dipinti all'esterno degli indici applicati. Potrebbe Breitling replica essere possibile che il quadrante non abbia abbastanza lume per seri doveri notturni, ma se entri in Omega replica una stanza buia dopo essere immediatamente alla luce del sole, dovresti essere in grado di leggere il quadrante Hublot replica bene.

    RispondiElimina