Lettori fissi

venerdì 21 febbraio 2014

Oggi vi parlerò di RINGANA
La storia di RINGANA nasce negli anni '90, nei locali di servizio di uno stabilimento termale e di bellezza, grazie al sogno e al tempo libero che ha dedicato il fondatore Andreas Wilfinger.
La famiglia di Andreas ha sempre puntato ad una alimentazione corretta e ad una vita sana, per questo hanno dato delle ottime basi nella crescita del figlio.
All'inizio il sogno era introdurre sul mercato prodotti completamente diversi. Cosmetici eccellenti, totalmente privi di sostanze chimiche e allo stesso tempo così infinitamente ricchi di sostanze attive da non avere eguali fino a quel momento. E oggi è ancora così. Salute e bellezza vere e percepibili.
 Nel giro di tre anni furono sviluppati i primi prodotti. Tre anni caratterizzati da duro lavoro, una buona dose di idealismo e altrettante competenze, e che furono infine incoronati dal successo di una linea di pensiero assolutamente nuova per la cura della pelle: la cosmetica fresca.
L'azienda leader in Austria nel settore della cosmetica più nuova e dei prodotti rivitalizzanti freschi
La cosmesi RINGANA è vegetariana/vegana al 100% ed è totalmente esente da sperimentazione animale.
La cosmesi fresca e naturale RINGANA punta su materie prime totalmente naturali, che possono quindi ricrescere. Grazie ai più moderni processi high-tech, da queste materie prime nascono fantastici prodotti rivitalizzanti e per la cura. Per esempio, nel Trattamento Freschezza vengono utilizzate delle sferette lipidiche che fanno penetrare nella pelle vitamine e principi attivi antietà in modo ancora più efficace: high-tech naturale, per l'appunto.
RINGANA mi ha inviato dei campioni da provare tra cui:
-Tonico Viso S
-Latte Detergente
-Siero Idratante
-Concentrato Crema 2

Ringrazio RINGANA per questa piacevole collaborazione, io personalmente ho trovato il Latte Detergente e il Tonico Viso S, due prodotti molto ottimi e li acquisterò sicuramente in futuro.
Per acquisti potete trovare tutto QUI
Su FACEBOOK




18 commenti:

  1. ottimi prodotti , il latte detergente è davvero un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. Conosco i prodotti che rpopone Ringana e devo dire che sono davvero ottimi, delicati, profumi e anche tanto efficaci..mi piace tantissimo la filosofia dell'azienda e il siero idratante è il mio prodotto preferito in assoluto!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene questi prodotti, li utilizzo da un anno e mi trovo benissimo, non li cambierò mai per niente al mondo!

    RispondiElimina
  4. mi trovo molto bene anche io con questi prodotti, in particolar modo con il latte detergente che ormai uso da tempo!

    RispondiElimina
  5. Ho provato questi ottimi prodotti , mi sono trovata bene con il siero. Prodotti di eccellente qualità a base naturale .

    RispondiElimina
  6. amo i prodotti epr la cura della persona e questi sono ottimI!

    RispondiElimina
  7. ho usato questi prodotti in passato ed i risultati che ho ottenuto sono stati ottimi!

    RispondiElimina
  8. Interessante questa presentazione, belli questi cosmetici non li conoscevo,visiterò con piacere il sito, grazie :)

    RispondiElimina
  9. Conosco i prodotti ringana ,mi è stato regalato il siero è mi è piaciuto veramente tanto!

    RispondiElimina
  10. Non conosco i prodotti ringana. vorrei provare il siero perchè ormai sto invecchiando e i segni si vedono.

    RispondiElimina
  11. adoro le aziende che creano prodotti tutti al naturale.da quando ho iniziato a scriver eper il blog,cerco sempre e solo naturale.e ringana fa parte delle mie scelte

    RispondiElimina
  12. Conosco il brand, l'azienda offre prodotti di alta qualità efficaci e naturali

    RispondiElimina
  13. i prodotti Ringana sono davvero fantastici, lasciano la pelle freschissima e asciutta e il senso di freschezza permane per molto tempo.

    RispondiElimina
  14. Ho provato anche io i prodotti di Ringana. credo molto nell'azienda: nel mio test ho lasciato un po di prodotto senza utilizzarlo nei flaconi e dopo 2 mesi è andato a male. questo significa che è vero che non ha conservanti!!!

    RispondiElimina
  15. Gli ingredienti contenuti in questi cosmetici sono eccezionali, in più la certificazione Bio aumenta la qualità di questa azienda

    RispondiElimina
  16. conosco molto bene questo brand e i loro magnifici e delicatissimi prodotti, davvero eccezionali da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  17. li conosco questi prodotti sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  18. li sto testando anche io e mi trovo molto bene!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina