Lettori fissi

lunedì 16 febbraio 2015

Oggi vi parlerò dei Thè Sant'Anna e dei Succhi Sant'Anna e ovviamente della loro ottima acqua!
Nel settore delle acque minerali Fonti di Vinadio Spa,
con il marchio Sant’Anna, è leader assoluta: grazie alle eccezionali qualità della sua acqua, il brand piermontese è diventato primo sul mercato italiano, con una quota superiore al 14% e un fatturato di oltre 230 milioni di euro nel 2013, triplicato rispetto a dieci anni prima.
Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato, guida dalla fondazione (1996) l’azienda di famiglia, votata all’innovazione industriale e di design, e centrale nello sviluppo economico delle Alpi Marittime e della Valle Stura, dove si trova il più grande impianto di imbottigliamento al mondo.
In più l'azienda Sant'Anna si batte per abbassare l'inquinamento utilizzando bottiglie bio degradabili che permettono un risparmio di 13.600 barili di petrolio, pari alla quantità di energia necessaria a fornire elettricità a 40.000 persone per un mese. Inoltre si riducono le emissioni di Co2!
E oltre all'acqua L'azienda Sant'Anna è cresciuta anche con il marchio SanThé, la linea di thè freddo in tre gusti (Limone, Pesca e Thè verde), eletta prodotto dell’anno 2013, in due anni è divenuta la terza concorrente di mercato, accanto a marchi presenti sul mercato da più tempo. Il 2014 infine segna la nascita di SanFruit, puro nettare di frutta, senza glutine, di pera, pesca e albicocca, come sempre all’insegna della massima attenzione e garanzia di qualità.
I miei figli apprezzano molto questo the e questi succhi in quanto prodotti di elevata qualità e senza zuccheri aggiunti ne coloranti, naturali al massimo possibile!!
Ecco cosa l' azienda mi ha inviato per la felicità dei miei bimbi e per la mia tranquillità!
 

I miei Figli hanno molto apprezzato oltre all'ottima acqua leggera il the e i succhi di frutta!

E in queste immagini vedete la loro felicità!! :-)


Ecco i miei monelli!!!
Ringrazio di Cuore Sant'Anna per questa magnifica collaborazione e consiglio alle mie lettrici e lettori di andare a curiosare la loro pagina WEB
e la loro pagina su FACEBOOK
Buona Lettura!!
 

15 commenti:

  1. a parte i tuoi figli che sono meravigliosi, io adoro questo tè. l'acqua non l'ho mai comprata....non c'è un motivo in particolare.....ma la proverò

    RispondiElimina
  2. io adoro questa marca unica ed inimitabile complimenti per i bimbi

    RispondiElimina
  3. adoro questo prodotto in particolare il te' alla pesca , pratico e comodo da portare sempre con se

    davvero unico nel suo sapore .

    RispondiElimina
  4. anche i miei bimbi adorano i santhè soprattutto alla pesca ma anche i sanfruit sono davvero deliziosi e piacciono anche a me!

    RispondiElimina
  5. ho acquistato di recente questi succhi, sono buonissimi ed inoltre anche tanto sani e genuini, il mio bimbo ha apprezzato molto

    RispondiElimina
  6. Compro sempre la loro acqua in bottiglia e de'state non manca mai il the verde nel mio frigo.. lo adoro letteralmente, fa cosi bene poi!

    RispondiElimina
  7. Sono veramente degli ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano ottimi, mi affido da sempre a Sant'Anna ma i succhi non li ho mai comprati credo che li proverò a prendere per la merenda del mio nipotino!

    RispondiElimina
  9. ottimi e deliziosi prodotti, super super gustosi e sopratutto dissetanti i dolci thè dela brand sant'anna

    RispondiElimina
  10. Sono davvero degli ottimi prodotti quelli della Sant'anna, mio nipote ne va pazzo...

    RispondiElimina
  11. LO sai che ancora non l'ho assaggiato? E pensare che adoro il thè, devo segnarmelo mannaggia

    RispondiElimina
  12. Compro spesso Sant'anna e devo dire che piace a tutti in famiglia quando la trovo in offerta ne faccio scorta!

    RispondiElimina
  13. anche io bevo sempre e solo acqua S.Anna e mia figlia adora questi brick di thè!

    RispondiElimina
  14. D'estate facciamo la scorta di thé sant'anna, in autunno e in inverno preferiamo di gran lunga i succhi, sono davvero ottimi, con un sapore unico.

    RispondiElimina
  15. L'acqua Sant'Anna è quella che beviamo a casa mia, la preferisco per il basso residuo fisso e perchè non contiene sodio. Ho sempre in casa una bella scorta anche di succhi e thè che i bambini gradiscono molto.

    RispondiElimina