Lettori fissi

lunedì 30 marzo 2015

Oggi sono qui a parlarvi di PLAYBOY MAKE UP UK



Il Marchio Playboy è famoso grazie alla rivista Playboy Magazine, fondata da Hught Hefner nel 1953 a Chicago, negli Stati Uniti e nel corso degli anni questo marchio ha raggiunto una fama mondiale.
Playboy è un marchio conosciuto soprattutto fra i più giovani perché appunto da immagine a profumi, capi d'abbigliamento, Make up , in poche parole arriva a tutti gli interessi e gli hobby dei più giovani per questo ha raggiunto una fama mondiale in poco tempo e facilmente, anche a  me personalmente ha sempre affascinato il mondo Playboy perché ho sempre seguito le novità sul magazine e sono molto appassionata di Make up!! Ho anche amato dal primo momento il profumo Play boy dal quale non mi separo mai!!
Ho avuto la fortuna di poter ricevere alcuni prodotti di Make up e ve li mostro sono veramente unici e particolari nei colori!!Ve li elenco!
Rossetto color Corallo bellissimo estivo e fresco come colore
 
Un Lip Stick della W7 color mattone che puo' andar bene per qualsiasi tipo di pelle, chiara o scura!
E un mascara Black della W7 bellissimo!
Un Fard classico colore Nude!!
Ringrazio Playboy Make up Uk per questa magnifica collaborazione, potro' coccolarmi con questi cosmetici!!
Trovate Playboy make up su FACEBOOK
oppure su TWITTER
 
 
 

21 commenti:

  1. bellissimi questi rossetti mi piace molto il rossetto color corallo

    RispondiElimina
  2. molto bello il colore di questo rossetto, mi piacerebbe provare anche questo mascara, che bel packing

    RispondiElimina
  3. Un marchio molto simpatico e sexy! Ora con la primavera il corallo diventa il mio colore preferito e questo di W7 è fantastico

    RispondiElimina
  4. Belle tonalità ;)il rossetto poi è fantastico. Un brand che consiglierò a mia moglie sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Belle tonalità ;)il rossetto poi è fantastico. Un brand che consiglierò a mia moglie sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Il rossetto è davvero bello! Ho notato davvero molti articoli interessanti di questo brand di makeup. Devo provare sinceramente qualcosa quanto prima.. mi ispira parecchio!!!!

    RispondiElimina
  7. i rossetti sono molto carini! anche la durata è buona! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che Playboy avesse anche una linea cosmesi , e devo dire che il rossetto che hai ricevuto è proprio di una bella tonalità

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato i loro make-up, davvero una bella collaborazione, complimenti!

    RispondiElimina
  10. fantastici prodotti, adoro la linea playboy, fosse per me acquisterei tutti i colori dei rossetti messi in vendita sono troppo belli.

    RispondiElimina
  11. Ma che bei prodotti di Make up hai ricevuto! Fantastiche tonalità e non oso immaginare che buon odore abbia il profumo. Complimenti!

    RispondiElimina
  12. Il rosetto ha una bellissima tonalità , ma la mia attenzione è stata attirata dal fard , mi piacerebbe provarlo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. adoro questo marchio, ho provato anche io dei prodotti simili e mi sono trovata benissimo soprattutto con i rossetti

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi prodotti make up, il rossetto in particolare mi incuriosisce moltissimO!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi prodotti, il rosseto è di una bellissima tonalità, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  16. Fantastici i prodotti di questo marchio, poi io adoro il make up e sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi.

    RispondiElimina
  17. Le foto rappresentano molto la descrizione del tuo articolo, molto brava..

    RispondiElimina
  18. non sapevo che Playboy avesse lanciato anche una linea di makeup ma sono molto curiosa di provare qualcosa. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  19. Ciao cara che bella novità nel tuo blog, questi prodotti di make up sono molto belli ed i colori mi piacciono molto. Grazie cara e terrò presente!

    RispondiElimina
  20. ho sentito parlare di playboy ma sinceramnte non ho mai provato i loro prodotti consocevo il profumo da uomo ma non i cosmetici,faranno sicuramente felice moltissime donne!

    RispondiElimina
  21. Conosco bene questo marchio. Mi piace molto!

    RispondiElimina