Lettori fissi

mercoledì 18 marzo 2015

Oggi sono qui a parlarvi di SORGENTE NATURA (prodotti biologici)


Sorgente Natura è il primo negozio online dove comprare prodotti Biologici e Naturali in Italia!
Dispone di un catalogo con più di 13.000 prodotti ed è il punto di riferimento per chi compra prodotti naturali SEMPRE!
Sorgente Natura ha un catalogo suddiviso in categoria tra cui:
- Alimenti, Bevande e Condimenti
- Integratori
- Cosmetici - Make Up
- Cura Corpo
- Cura Casa
- Oggettistica
- Animali
Ce ne per tutti i gusti e per tutte le necessità! E per tutti gli ordini superiori a 100euro si ha lo sconto del 15% non è magnifico? e in più consegna gratuita per ordini superiori a 29euro!
Grazie a SorgenteNatura.it potrai finalmente:
  • Scegliere. La nostra selezione di 14.674 prodotti e’ circa 12 volte piu’ ampia di quella che trovi in un normale negozio.
  • Trovare tutto. Un unico sito contiene tutti i prodotti naturali che cerchi, senza essere costretto a cercarli in negozi diversi
  • Risparmiare tempo. In pochi minuti e comodamente da casa hai accesso ai nostri 14.674 prodotti, senza lo stress di doverti spostare da negozio a negozio e sapendo che riceverai tutto a casa con spedizione tramite corriere espresso!
Io tra tanti prodotti ho scelto di provare il "Doccia Shampoo delicato eco-bio, al lino e proteine da riso" e in più Sorgente Natura mi ha inviato una selezione di campioncini che vi elencherò man mano!

Il Doccia Shampoo al Lino e Riso delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da agricoltura biologica, l'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emollienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un'azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato QUOTIDIANAMENTE. E' ideale anche sui capelli sensibili, come i miei, e come quelli dei bambini ed è profumato con una miscela di oli essenziali naturali. Io l'ho trovato ottimo rende i miei capelli leggeri e puliti più a lungo e più forti!
Poi ho voluto provare i campioncini di "olio per il perineo" essendo io all'ultima settimana di gravidanza, mi è sembrato un ottimo aiuto nel rendere molto meno sensibile la parte interessata e anzi l'ha resa molto più elastica per preparami al parto con meno fatica, questo olio si può usare già dalla 34esima settimana ed è fenomenale!
Che dire sono tutti prodotti validi, io ne sono rimasta affascinata anche perché appunto tutti prodotti biologici e perciò naturali!

Andate a curiosare sul loro sito WEEB
E sulla pagina FACEBOOK

 Sorgente Natura  Prodotti Biologici On-line Via del Lavoro 7- 47814 - Bellaria (Rimini)
Tel: 0541 340567
         
 

11 commenti:

  1. Io adoro i prodotti naturali poi una comodità avere shampoo doccia in un unico prodotto

    RispondiElimina
  2. Conosco Sorgente Natura e mi fido di tutti i loro prodotti. Il doccia shampoo non ho avuto modo di provarlo ma sono sicura che è ottimo. Ho trovato interessante anche l'olio per il perineo che voglio consigliare ad una mia amica che è in dolce attesa. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Utilizzo spesso prodotti biologici e naturali,l'idea di avere un unico prodotto in un unica soluzione come doccia shampoo e' molto interessante sopratutto per i lavaggi quotidiani ,amo avere sempre i miei capelli e quelli dei miei bambini belli e profumati e credo che questo prodotto li renda tali .

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti biologici e li utilizzo vado subito a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti, ho avuto l'occasione di provarli e sono rimasta molto soddisfatta

    RispondiElimina
  6. Conosco bene l'ecommerce Sorgente Natura hanno prezzi ottimi e un assortimento di prodotti per tutte le esigenze

    RispondiElimina
  7. Che bello avere un negozio on-line da cui acquistare prodotti naturali e bio!!! Non ne ho mai usati corro a visitare il sito sono curiosa! :)

    RispondiElimina
  8. conosco sorgente natura, davvero prodotti naturali e di qualità :)

    RispondiElimina
  9. conosco questi prodotti sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  10. sono fantastici questi prodotti, confermo quanto detto nella tua dettagliatissima rewiev! :)

    RispondiElimina
  11. Il doccia shampoo ragazze e' fantastico lascia i capelli e la pelle morbidissima!

    RispondiElimina