Lettori fissi

sabato 7 marzo 2015

Oggi vi parlerò di MYESPRESSO


Myespresso.it nasce nel 2005 dalla passione per cio’ che viene considerato molto piu’ di una bevanda ma che di per sé rappresenta l’Italian Style nel mondo : il caffe’ o caffe Espresso!
Myespresso.it si ripropone di offrirvi una una selezione di caffe’ e affini, scegliendo per voi i migliori prodotti lavorati artigianalmente e vi proponiamo una ricercata gamma di gusti che facciano del vostro “coffee break” non solo un momento di svago ma un vero e proprio rito durante il quale sperimentare sapori e aromi che solo il nostro territorio e’ capace di offrire.
Myespresso propone un prodotto Italiano straordinario, di qualità, senza compromessi, la ricerca continua di torrefazioni che lavorano e curano il caffe’ in maniera artigianale al fine di condividere col consumatore finale il nostro amore per questa bevanda ricca di tradizione e storia.
MyEspresso  ha una grande variante di specialità, dalle cialde 100% arabica nero espresso, nero espresso per caffettiera, cialde espresso caffè del faro, samatra lintong, anacaona queste sono tante miscele particolari e uniche tutte da provare!
Ecco cosa io ho ricevuto:
Nello specifico:
- Una confezione di Nero Espresso 100% Arabica per caffettiera
- Una confezione di Miscela Speciale "Perfero Spcecialty Coffees, questa miscela ha origine del Malawi e la sua aroma ha un corpo medio e setoso con note di caramello e mela verde e un retrogusto ottimo di note marcate alla pesca!

Da quando ho ricevuto Myespresso le mie mattinate iniziano cosi', alla grande con una tazzina di caffè Nero Espresso 100% Arabica, è l'ideale per tirarsi su una carica super per una giornata lunga di lavoro! Provare per credere!!

Grazie a Myespresso per questa magnifica collaborazione!
Trovate Myespresso sul WEEB
E trovate Myespresso anche su FACEBOOK



15 commenti:

  1. Mi piace tanto il caffè e lo bevo sempre, almeno due tazzine al giorno. Questo Brand ancora non lo conoscevo e ti ringrazio di averlo presentato, vado subito a visitare la Pagina Facebook ed il sito!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo il caffè non potrei star senza sai? ;) il marchio che hai presentato non lo conoscevo e sono curioso di scoprire l'aroma di questo caffè per me nuovo.

    RispondiElimina
  3. ottimo mi piacerebbe provarlo grazie

    RispondiElimina
  4. sembra davvero ottimo e di qualità questo caffè, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  5. Conosco questo sito, è fornitissimo di ottimi caffè di qualità. Lo adoro e ho già il carrello pieno per il prossimo ordine

    RispondiElimina
  6. io adoro il caffè.. non posso proprio starne senza! Questo che offre myespresso.it è davvero molto interessante. Corro subito a visionare il sito.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. ANon conoscevo il caffè di questo brand, da come ne parli compremdo che è un caffè di altissimna qualità. voglio assolutamente provarlo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. deve essere davvero molto ma molto buono questo myespresso, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  9. Da vera italiana adoro il caffè che però deve essere gustoso e di alta qualità, questo di cui ci parli non lo conosco ma credo che lo proverò, sembra ottimo grazie delle info

    RispondiElimina
  10. Complimenti deve essere davvero buono, devo provarlo

    RispondiElimina
  11. non conosco queta marca di caffè... ma devo rimediare io amo il buon caffè... grazie

    RispondiElimina
  12. Io amo il caffè soprattutto quello del bar!!!! Devo assolutamente provare anche questo! deve essere davvero delizioso!

    RispondiElimina
  13. Ottimo caffè gran miscela sia quella per la moka ma anche in cialde in oltre ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina