Lettori fissi

giovedì 30 aprile 2015


Oggi vi parlo di Malice and Pearl
MALICE AND PEARLS
Oggi vi parlo di una creatrice, che da 5 anni ha unito la passione dell'uncinetto a quella dei bijoux, quest'ultima è nata da un braccialetto che si era rotto e così passeggiando trai mercatini ha deciso di comprare perle e perline e da lì è stato amore a prima vista per questa speciale ragazza e dalla sua passione e dalle sue mani, ora realizza bijoux di alta qualità e particolarità vi parlo appunto di Malice and Pearls
Tutto quello che crea ha una grande personalità e regala a chi indossa questi bijoux una unicità  e una frescezza che non si trova facilmente nei bijoux!
Io appena ho visitato la sua pagina Facebook me ne sono innamorata, è stato difficle scegliere perchè tutti i suoi orecchini, bracciali e collane sono tutti molto particolari e io personalmente non ho mai visto prima questo genere! Dalle collane in Feltro, alla madreperla tutto curato nei minimi particolari!
Vi faccio vedere alcune creazioni che io trovo fantastiche!
Questa collana è fatta con il feltro, non è particolare e bellissima? mi piace per la sua originalità!!

Orecchini in Madreperla tra i miei preferiti infatti ho scelto un modello simile
Ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto da Malice!
Ho aperto il paccheto è ho trovato questi due sacchetti fatti ad uncinetto, che già solo da soli fanno la loro bella figura,
Ho scelto due paia di orecchini, uno azzurro grande e molto estivo e colorato!!
E un paio, il mio preferito, con madreperla, molto elegante, perfetto da indossare con abiti da gala, a me piacciono tantissimo!!
Sono stupendi vero? se volete anche voi curiosare e acquistare dei bijoux unici e particolari andate sulla pagina facebook di Malice and Pearl non ve ne pentirete è come me non smetterete più di seguirla perché ha sempre una novità da sfoggiare!



11 commenti: