Lettori fissi

mercoledì 8 aprile 2015

Oggi vi parlerò di NUVITA BABY

NUVITA produce tutto quello che può servire dal concepimento alla nascita e alla prima infanzia dei nostri bambini, ispirandosi a rendere tutto quanto più semplice e dolce possibile. Io personalmente mi sono innamorata dei loro prodotti perché li trovo veramente sensazionali e utili in qualsiasi occasione.
Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali decicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.
Nuvita è disponibile presso i migliori negozi di articoli per la prima infanzia
Tutti i prodotti Nuvita 
  • sono sottoposti a 4 fasi di test di qualitàche ne assicurano prestazioni e durata nel tempo
  • sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza
  • possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute
NUVITA tratta tutti i prodotti che riguardano la cura dei più piccoli, e cioè:
ALLATTAMENTO-PAPPA-BENESSERE-IGIENE-SICUREZZA-PASSEGGIO-DUDINI

Ecco cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato per la mia piccola Emma e i suoi fratellini Edoardo e Damiano:

Un contenitore ermetico, e due Dudini!
Il contenitore ermetico è veramente sensazionale per trasportare la pappa ovunque si vada, tiene la pappa allungo calda senza preoccupazioni, utile per qualsiasi evenienza! e poi si può conservare qualsiasi cosa, dalla pappa appunto, a un qualsiasi alimento liquido!
L’interno in acciaio inox è igienico e sano, non si macchia con i cibi e rimane inodore. L’apertura ampia facilita il riempimento dei liquidi ma anche dei cibi solidi (pappe, pasta) e risulta comodo anche per la pulizia. Il doppio isolamento permette di mantenere la temperatura e la chusura ermetica è anti-rovesciamento. Il tappo ha un comodo inserto in gomma colorata che agevola la chiusura e l’apertura ermetica. Mantiene freddo e fresco fino a 6 ore. Mantiene caldo fino a 5 ore!

 E poi questi due simpaticissimi Dudini che Edo e Emma già non molleranno più, come dice Edo faranno compagnia durante la nanna, sono così dolci e morbidosi e senza nessun pericolo per i più piccini!
I Dudini sono la prima linea di peluche in tessuto antibatterico naturale. Gli unici sempre igienici al 100% trattati con Phytoncide estratta dalle piante. Morbidi da coccolare e soffici da abbracciare nel letto per sognare insieme. Leo il leone è forte e coraggioso, Teo è il simpatico ippopotamo burlone, Nillo il coniglio timido e curioso, Mia è la scimmietta rompiscatole e combina-guai. Da giocarci all’infinito giorno e notte, mantengono il profumo delle cose di casa che piace tanto ai bambini.
Guardate Emma, sembra abbia il suo angelo custode! tenera vero?
E poi c'è Edoardo che li vorrebbe tutti per se!
Che dire ringrazio tantissimo NUVITA BABY per questa fantastica collaborazione che ha reso, oltre che felice me, i miei bambini!! Andate anche voi a curiosare il loro sito WEB non ve ne pentirete perché ci sono mille idee regalo! e perché no anche tante idee per coccolare i nostri piccini!
 

21 commenti:

  1. sono davvero strepitosi questi peluche belli da regalare

    RispondiElimina
  2. ho una bimba piccola ed un'altro in arrivo, devo dire che sono molto curiosa di provare i loro articoli, devono essere di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Dei prodotti sicuri per i nostri piccoli, mi piace questo marchio del tutto nuovo per me, visiono il sito credo proprio che acquisterò qualcosa per la mia piccola!

    RispondiElimina
  4. che bel brand!peccato che le mie figlie son grandi

    RispondiElimina
  5. bellissimi li adoro sono ideali per un regalo complimenti pertutto

    RispondiElimina
  6. Il contenitore della pappa é utilissimo, molto carini i pelouche, io ho un pó di cose di questo marchio e mi trovo benissimo, follower 189

    RispondiElimina
  7. Ma che carini questi peluches, i tuoi bimbi sicuramente ne andranno matti

    RispondiElimina
  8. che belli questi peluche... e bellissimi i tuoi bimbi! complimenti davvero :*

    RispondiElimina
  9. davvero una bella recensione e i prodotti mi sembrano davvero eccellenti

    RispondiElimina
  10. sono tutti degli articoli bellissimi ed originalissimi, mi piacciono moltissimo i peluche corro a comprarli per i miei nipotini

    RispondiElimina
  11. i prodotti nuvita baby sono sempre molto belli, unici, particolari ed originalissimi, e sopratutto sono stupendi e fanno la felicità dei grandi e piccini

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare di nuvita! Ma hai dei bimbi splendidi!!!! Complimentissimi!

    RispondiElimina
  13. Interessante questo brand, non lo conscevo...vado subito sul sito. Grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao cara che belle cose si vedono che i tuoi bambini sono contenti, conosco il brand e devo dire che mi fido anche per fare un regalo.

    RispondiElimina
  15. Che carini che sono i due pelushe. Io ho ancora quelli miei di oltre 20 anni fa :)

    RispondiElimina
  16. Capita giusto a fagiolo questo post, oltre ai miei nipotini vizio anche i figli delle mie amiche quindi mi sbizzarrirò volentieri a fare acquisti su nuvita.

    RispondiElimina
  17. mamma mia che belli i tuoi figli...complimenti!!!! e poi con questi pupazzini di Nuvita saranno contenti! Devo regalarli a mio nipote!

    RispondiElimina
  18. carinissimi questi peluche x i bimbi, si divertiranno tanto

    RispondiElimina
  19. Il contenitore ermetico è davvero molto utile e carinissimo... Che dire dei 2 peluche... Sono adorabili! :)

    RispondiElimina