Lettori fissi

venerdì 15 maggio 2015

Oggi sono qui a parlarvi di una ragazza dalle mani d'oro, crea qualcosa di unico, guardate anche voi!!
Si tratta di Creazioni e Fantasia


Lei si racconta così:
Mi chiamo Maria, ho 36anni sono di Contursi Terme, sposata da 7anni e mamma di 2 splendidi bambini Francesco e Salvatore( le mie più belle creazioni!!)! Amo la Creatività e il suo mondo, mi son affacciata in questo campo meraviglioso e magico cercando giorno dopo giorno d'imparare cose nuove ma sempre da autodidatta, non ho MAI fatto nessun corso e tantomeno preso lezioni di alcun genere tutto ciò che arricchisce la mia pagina è frutto di sacrifici e sbagli, ma non ho mai mollato fino a quando non ho raggiunto i risultati che volevo, anche se son sicura che nel campo della creatività ci sia sempre da imparare. Nella mia pagina non trovate tutte le mie creazioni, xchè non pensavo di aprirne una , o meglio, una serie di circostanze mi ha sempre portato a rimandare.... ho aperto questa mia pagina a Marzo, ci trovate un po' del mio mondo, un corredino a punto croce, a ricamo semplice a ferri e a uncinetto fatto per i miei cuccioli, dei lavoretti a decoupage, e i miei tanto Amati Portaciucci, quest'ultimi li ho iniziati a fare a settembre scorso, x curiosità e per piccoli pensieri a delle amiche, ed oggi mi stanno dando tante soddisfazioni, non pensavo potessero piacere e sono felice della riuscita!!! Questa pagina x me è importante, sto conoscendo persone bellissime che come me amano l'handmade,  vorrei imparare nuove tecniche arricchire i miei album e rendere le mie passioni un lavoro!!!
Credetemi ragazze Maria e' una donna molto dolce e sensibile, cordiale con tutti e molto disponibile, io ho notato, curiosando la sua pagina, i fantastici porta ciucci di cui me ne sono subito innamorata tanto da chiederle di farne uno personalizzato per la mia Emma!

Non è adorabile? unico così come i nostri figli, troppo troppo bello!! Anche come idea regalo direi che è fantastico!
Guardate quanto sono belli
Cuscini bellissimi in feltro anche personalizzabili
Fasce per capelli per le bimbe sono stupende!!!!!!!! Bellissime ne farò fare una anche per la mia Emma!

Insomma curiosate la sua pagina FACEBOOK ne sarete affascinate!! Per rendere i vostri regali unici passate da lei e se volete personalizzare qualsiasi cosa con lei potete farlo!!
Grande MARIA!!!! Grazie ancora per il porta ciuccio fatto ad Emma!

6 commenti:

  1. bellissima idea da regalare complimenti alla creatrice

    RispondiElimina
  2. quante idee carine ed originali... complimenti alla ragazza, davvero brava :)

    RispondiElimina
  3. è una brava creativa di cui sono fan e hai saputo fare una bella recensione...un brave ad entrambi

    RispondiElimina
  4. favoloso questo portaciuccio personalizzato,bellissimo!!!!! molto bello e colorato meraviglioso anche come idea regalo

    RispondiElimina
  5. È' vero io porta ciuccio e i cuscini sono a dir poco fantastici!

    RispondiElimina