Lettori fissi

domenica 3 maggio 2015

Oggi vi parlerò di OnlyBio



OnlyBio tratta cosmetici per donna, uomo e bambini, perché come dice il nome è tutto biologico e perciò attento ad ogni tipo di pelle!
OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.
OnlyBio si prende cura di tutta la famiglia in qualsiasi occasione, e in estate con la sua linea solari, presenta creme per i più piccini e per noi genitori che quasi sempre siamo un po' maniaci del l'abbronzatura!
OnlyBio bio mi ha mandato un po' di campioncini da provare eccoli qua:
 

Ho usato sulla mia piccola Emma la crema per il cambio pannolino e devo dire che pur avendo 1 mese la piccola e perciò la sua pelle è molto sensibile e delicata con questa crema non avuto ne arrossamenti ne allergie, la pelle del sederino l'ho trovata idratata e morbida, ve la consiglio se avete bambini anche molto piccoli come la mia!
Poi ho voluto provare la crema viso e corpo su di me, io ho sempre avuto la pelle molto sensibile, e difficilmente cambio le mie abitudini, ma questa essendo una crema del tutto naturale mi ha incuriosito e così ho voluto rischiare, il risultato è stato sorprendente, finiti i campioncini penso propio che l'acquisterò!
Anche l'olio "dolce carezza" l'ho usato per Emma, lei ha ancora sul viso i segni dell'acne infantile dovuta al passaggio dei miei ormoni col latte, passera col tempo ma questo olio sta aiutando molto per far notare meno queste macchioline guardate il suo visino:
 
Va molto meglio l'acne pian piano sta scomparendo!
Eccolo e lo trovate in offerta sul sito a 9,00€ in questo momento!

Questo olio e' fantastico e sul sito troverete un sacco di novità per tutti!! Andate a curiosare!
Trovate OnlyBio sul WEB
E su FACEBOOK
Ringrazio OnlyBio per questa magnifica collaborazione!!

8 commenti:

  1. grazie per i tuoi consigli, mi incuriosiscono molto questi prodotti... PS è fantastica la tua piccola :*

    RispondiElimina
  2. Come bella tua bimba! Ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. che dire? interessante recensione per prodotti che vale la pena di provare.Grazie

    RispondiElimina
  4. Brava la piccola tester... sono ottimi ne hosentito parlare

    RispondiElimina
  5. conosco questi prodotti e li ho usati anch'io! sono davvero ottimi e soprattutto naturali cosa che oggigiorno non guasta! ormai ci sono in commercio prodotti pieni di cose chimiche e abbiamo sempre più bisogno di riscoprire la natura e Only bio ci dà questa possibilità

    RispondiElimina