Lettori fissi

lunedì 25 maggio 2015

Oggi vi parlo di Alona


L'azienda Alona Shechter è specializzata nel produrre cosmetici derivanti dai benefici del Mar Morto che non è appunto un mare ma un grande lago, L’ALONA SHECHTER LTD. è un’azienda molto consolidata con, alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel suo settore. Essa gode di un’ottima reputazione nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.
L’azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attività indipendente, producono e vendono prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I nostri prodotti contengono una concentrazione particolarmente
elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di
una pelle particolarmente delicata.


Io ho avuto la fortuna di collaborare con loro e ricevere dei prodotti da testare che ho provato e che devo dire ho trovato molto rinomati e molto molto efficaci. 
È importante anche sapere che questi prodotti non sono assolutamente testati su animali e questa cosa mi stava a cuore scriverla e farvela sapere perché per me è molto importante!
Vi faccio vedere nel dettaglio cosa ho ricevuto:



Una crema idratante anti-invecchiamento, con una combinazione di ingredienti attivi, contiene giada in polvere che nutra la pelle e rallenta il processo di invecchiamento e rinnovo del collagene dermico 
lasciando la pelle morbida rinata e liscia.
Io usandola costantemente da due settimane ho notato veramente la mia pelle cambiata con meno impurità è molto più liscia e compatta.
Ho anche ricevuto, la crema corpo e la crema mani che hanno un'azione idratante pazzesca, io li uso tutti i giorni e il risultato si vede e sisente, la mia pelle appare molto meno secca ma idratata e liscia. Consiglio a tutte voi di provare questi prodotti non ve ne pentirete!
In piu mel pacco c'era un ottimo bagnoschiuma dal profumo delicato e coinvolgente, io ho fatto il bagno e mi ha rilassato tantissimo.

Trovate Alona Shechter su Facebook
E sul Web



8 commenti:

  1. che bel apcking si dice così giusto? da provare assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotidianamente amo utilizzare la crema per il corpo e quella per le mani ,non conoscevo Alona ma grazie alla tua recensione ho avuto l ' opportunita' di conoscere i prodotti che presto acquistero' per testarli.

      Elimina
    2. Quotidianamente amo utilizzare la crema per il corpo e quella per le mani ,non conoscevo Alona ma grazie alla tua recensione ho avuto l ' opportunita' di conoscere i prodotti che presto acquistero' per testarli.

      Elimina
  2. Ottima da come ne parli. Ma si compra in farmacia allora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vai sulla loro pagina o sul loro sito ti dice come averli!

      Elimina
  3. ciao cara come stai? sto leggendo ottime review su questi prodotti sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono prodotti veramente validi la mia pelle ringrazia :-)

      Elimina
  4. ho conosciuto da poco questi prodotti... e già li amo! complimenti per la tua recensione, brava :)

    RispondiElimina