Lettori fissi

martedì 23 giugno 2015

Oggi vi parlo di Biscottificio di Verona
Il Sig. Marini, esperto pasticcere, fondò la società Biscottificio Verona S.r.L. ed iniziò la propia attività nel lontano 1984, producendo pasticceria e savoiardi a Cerea di Verona.
Visto il successo dei suoi savoiardi, il sig. Marini decise di produrli su larga scala, L'azienda continuò nel negli anni ad espandersi e ad aumentare il propio fatturato così decidendo di trasferirsi nel 2001 a Legnano - Verona in un nuovo fabbricato.
I loro biscotti sono venduti in tutto il mondo, sono particolarmente presenti nel mercato europeo, (Italia, Germania, Svizzera, Croazia, Slovenia ecc....), nel mercato americano,( USA, Canada...), nel mercato africano (Algeria, Libia, Sudafrica...), nel mercato asiatico (Giappone, Cina) e nel mercato australiano.
L'azienda produce nello specifico:
-Savoiardi
-Amaretti
-Sfogliatine
-Rustichelle
Ora vi mostro cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato, preciso tutti prodotti ottimi, già appena si apre la confezione, il profumo dei biscotti è persistente quasi come se fossero appena sfornati!
Io ho voluto con i Savoiardi ho preparato  un Tiramisù diverso dal solito, fatto con i Savoiardi classici di Biscottificio di Verona con aggiunta di Cioccolato e Mascarpone!
E' andato a ruba, perchè appunto diverso dal solito, fresco e con i Savoiardi di Verona devo dire anche molto leggero!
Ho preparato anche la Torta di Mele con aggiunta di Amaretti di Verona
Anche quest'ultima andata a ruba, sono riuscita a fare la foto solo alle ultime due fette, non ho avuto il tempo di fotografare la torta, talmente è piaciuta, gli amaretti hanno dato un tocco in più!!
Se volete curiosare il sito di Biscottificio di Verona lo trovate nel WEB non ne rimarrete delusi, perchè la qualità dei loro biscotti è superiore alle aspettative, provare per credere!
Oppure su FACEBOOK


8 commenti:

  1. wou che bontà io adoro i dolci alla follia cioccolato e mascarpone e da provare :)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia la torta di mele con i loro amaretti che sarà! da provare!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. certo che leggere questo tuo post a quest'ora..ora di merenda..mi è venuta famissima:)
    non conoscevo questo marchio sai?
    a presto un abbraccio ti aspetto su Cosmovetto

    RispondiElimina
  5. che dolci invitantissimi che hai preparato!
    lo dico sempre che sei bravissima :*

    RispondiElimina
  6. davvero una gustosa collaborazione e recensione! complimenti

    RispondiElimina