Lettori fissi

sabato 4 luglio 2015

Oggi ragazze vi parlo di LABO SUISSE
Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.
Labo International si è fatto strada nel mercato della cosmesi attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 30 Paesi.
La produzione, invece, avviene sia in Svizzera che in Italia.
L'obiettivo di Labo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.
Labo produce una vasta gamma di prodotti, dal Make up alle creme per il seno o antirughe od ancora shampoo anticaduta ecc ecc....
Ho gentilmente ricevuto, dall'azienda, un'assortimento di campioncini ottimi e soprattutto molto utili:

Nello specifico:
L'ultima innovazione è Fillerina: 
Trattamento riempitivo dermo-cosmetico nato dall’unione di 6 o 8 Acidi Ialuronici per applicazioni a rapida penetrazione.
Per i solchi delle rughe. Per il volume di zigomi e labbra. Per il volume del seno.
Shampoo per prevenire la caduta dei capelli:
Rappresenta il trattamento di detergenza ideale dei trattamenti in fiale Labo Caduta Capelli. Ai principi attivi del brevetto anticaduta Labo (Idrossiprolina, Acido Aspartico, Attivatore enzimatico) si aggiungono dei prevetti per la protezione del follicolo e per contrastare l'invecchiamento cellulare del sistema pilifero (test in vitro sugli attivi) al fine di favorire la riduzione della caduta dei capelli. Contiene estratto di Pterocarpus marsupium.
Disponbile in 3 concentrazioni corrispondenti ai dosaggi di Labo Caduta Capelli Fiale, in formulazioni diversificate sia per uomo che per donna: per caduta iniziale, abbondante o grave.
Propio quest'ultimo mi ha pienamente convinta, dopo solo tre lavaggi, ho notato subito un miglioramento nei miei capelli, sembrano più robusti e ne perdo molto meno di prima!
Fillerina Volume Seno:
Intervento effetto riempitivo dermo-cosmetico di attacco per favorire il riempimento del seno e aiutare a ritrovare forme più piene e morbide. Con 6 Acidi Ialuronici ad alta penetrazione.
Il trattamento:
  • 15 dosi da 3 ml di filler ad effetto riempitivo in gel
  • 15 dosi da 3 ml di crema effetto volume
  • 1 applicatori di precisione – 1 spatola
E per finire, ma non a livello di importanza, ho ricevuto dei campioncini di questo ottimo fondotinta!
Fondotinta, BB Cream e Primer ad Effetto Filler sono prodotti per il trucco base del visto. Uno spazio particolare nella linea viene dato ai correttori, presenti con tre diverse formulazioni.
Un correttore Filler Illuminante per gli occhi, un correttore Filler multifunzione per il viso, e un Trio di correttori colati ad alta coprenza.
Spero di avervi fatto capire con le mie parole e le mie foto, quanto io sia rimasta soddisfatta di questi prodotti!
Grazie a Labo Suisse per questa collaborazione che mi ha fatto sentire coccolata!
Labo sul WEB
Labo su FACEBOOK

6 commenti:

  1. ottimi prodotti devo provare assolutamente lo shampoo contro la caduta dei capelli

    RispondiElimina
  2. complimenti ottimi prodotti, da provare

    RispondiElimina
  3. davvero molto interessante questa recensione....da provare lo shampoo visto che li lavo spesso andando al mare e li stresso...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand... prodotti davvero interessanti, grazie per le info... vorrei provare anch'io lo shampo :)

    RispondiElimina
  6. ciao cara...conosco il marchio in passato ho comprato almeno 2 volte un loro correttore in stick molto valido..ultimamente ho provato un prodotto occhi..ma non aggiungo altro ne parlerò presto su cosmovetto:)

    RispondiElimina