Lettori fissi

martedì 14 luglio 2015

Oggi vi parlo di Creation2 Forniture
Creation
UN MONDO INTERO DI PRODOTTI, ATTREZZATURE, ARTICOLI  E  ACCESSORI PROFESSIONALI, PER LA CURA E LA BELLEZZA DEL CORPO E DEI CAPELLI. 
 TUTTO DA ESPLORARE DIRETTAMENTE DA CASA VOSTRA,
 NAVIGANDO TRA  IMMAGINI E DESCRIZIONI,
CREATO PER SODDISFARE OGNI VOSTRA CURIOSITA!
Creation 2 Forniture appunto commercializza prodotti per la bellezza e la cura dei capelli, del corpo e del make up, io ho ricevuto le ultime novita' per quanto riguarda la cura dei capelli, più avanti ve ne parlerò!
Sono presenti sul mercato professionale da molti anni per questo sono conosciuti come prodotti più che validi!
Da loro potete trovare attrezzature e articoli professionali delle migliori marche a prezzi davvero vantaggiosi, a disposizione di tutti troverete un personale esperto e qualificato per consigliarvi.
La loro sede si trova:
Via dei Martiri 22
Nichelino (TO)
tel. 011.0361548
per ordini: creation.ordini@yahoo.it
Ecco cosa io ho ricevuto:

Nello specifico:
Spray districante e ristrutturante, è un composto innovativo di cera finissima di tipo anionico e di una base di estratti di lino, applicato sul capello umido, produce istantaneamente un'azione ristrutturante sulle parti danneggiate.
Prezzo 9,00euro per 100ml
Shampoo Frequente, deterge delicatamente la cute e dona inoltre lucentezza e splendore ai capelli rovinati. Ideale appunto per i lavaggi frequenti, disponibile nelle profumazioni, the verde, pappareale e miele, mandorla, caramello mou e panna e mela verde. (io ho ricevuto quello al the verde con profumazione super delicata)
Prezzo 4,00euro per 250ml / 7,00euro per 1000ml
Cristalli Liquidi, svolgono un'azione preventina e curativa contro la formazione delle doppie punte, donano lucentezza, non appesantiscono ed eliminano il crespo sulle punte.
Prezzo 7,00euro per 50ml / 10,00euro per 100ml
Maschera per capelli jojoba e aloe, Ottimo districante e ristrutturante per capelli secchi, crespi e trattati; dona lucentezza e vitalità alla struttura del capello migliorando le alterazioni della cute.
Prezzo 4,00euro per 250ml / 9,00euro per 500ml
Io oggi, dopo la piscina ho voluto subito fare un trattamento, ho lavato i capelli con lo shampoo al the verde e già i capelli al tatto li sentivo molto meno pesanti di quando li lavo normalmente col mio solito shampoo, è questo mi ha colpito, dopo lo shampoo ho applicato la maschera alla jojoba e aloe, l'ho fatta riposare per 10 minuti e dopo di che ho risciacquato i capelli e che dire il risultato è visibile hai vostri occhi, CAPELLI LEGGERI E FORTI GI° DAL PRIMO UTIZZO!
La composizione della maschera è molto cremosa e si distribuisce bene sui capelli!
Ecco il risultato finale, non guardate la mia faccia dopo una mattinata in piscina a correre dietro alle mie 3 pesti, ma per me questa maschera è stata una vera e propria coccola!
I capelli si sentono subito molto più leggeri! Veramente ottimi prodotti questi di CREATION " FORNITURE
Sono molto contenta di questa collaborazione!
Trovate CREATION 2 FORNITURE anche su FACEBOOK
Ed è importante sapere che per tutti coloro che faranno il  primo acquisto SUBITO IN OMAGGIO  la CARD FEDELTA' con UNO SCONTO DEL 10% non male vero?


6 commenti:

  1. Ma che bella che sei! Sarà veramente il merito della maschera?! :P

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questi prodotti... grazie per la tua recensione, mi hai incuriosita moltissimo!
    complimenti per le foto... sei carinissima! :*

    RispondiElimina