Lettori fissi

giovedì 17 settembre 2015

Oggi vi parlerò di just cosmetics
Just cosmetics è un'azienda di prodotti di make up di ottima qualita' a prezzi equi, hanno caratteristiche che a noi donne non passano inosservate e cioè una elevata gamma di colori di cosmetici per gli occhi, labbra, smalti ecc ecc.
Ogni tre mesi l'azienda è in grado di produrre una novità in base alle richieste di mercato e alle ultimissime tendenze, questo è un dato di fatto che la rende tra le più ambite marche di make up al mondo.
L'intera gamma di prodotti sono altamente naturali con poco profumo e soprattutto, molto importante sapere, non sono assolutamente testati sugli animali, e per chi come me tiene a questo quesito, sa che purtroppo la stra grande maggioranza delle marche purtroppo non fa questo. Punto a favore di Just cosmetics!
Ora vi faccio vedere cosa gentilmente l'azienda mi ha inviato!

Un lip stick, un rossetto, due ombretti, uno smalto e una magnifica pochette da portare sempre con se!
Vi faccio vedere i cosmetici che più mi hanno conquistato.
Questo rossetto ragazze ha una resistenza super e un colore molto acceso adatto alle serate in discoteca e per essere sempre al top, fantastico!

Questo ombretto ha un colore molto delicato ha una tenuta non duratura, ma nel suo insieme se usato come base a mio avviso non è affatto male perchè non impegnativo come colore!
Il lip gloss cream, il mio preferito in assoluto, ha una consistenza molto spessa ma se steso bene ha una durata di 24 ore, non macchia ed è impeccabile, ha anche un gusto che ricorda la fragola e anche una leggera profumazione, mi ha stregato questo gloss tanto da portarlo sempre con me per un tocco di femminilità in ogni momento della giornata!
Troverete i prodoti Just sul WEB
Anche su FACEBOOK
Che dire ragazze felicissima di questa colorata collaborazione!!!

5 commenti:

  1. bellissimi prodotti li adoro! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti questi prodotti... il gloss che dura così tanto mi piacerebbe provarlo! e poi ti sta benissimo!!!!!

    RispondiElimina
  3. bei colori e bella recensione ...prodotti interessanti vado a vedere il sito gz <3

    RispondiElimina