Lettori fissi

lunedì 26 ottobre 2015

Oggi vi parlo di SNIPS
Snips è un prodotto 100% italiano, sicuro con qualsiasi prodotto esso contenga o conserva.  Le piccole idee proposte da Snips diventano prodotti di successo. Snips è nata nel 1980, imponendosi all’attenzione del mercato con le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che “tagliano tutto tranne le dita”.
Da allora la gamma Snips è cresciuta ininterrottamente come anche l'azienda, esprimendo nei loro prodotti la filosofia, offrire ai consumatori un'ottimo prodotto.
La storia dell'azienda inizia trent'anni fa, grazie all'invenzione della forbice , Giuseppe Piacenza che nel 1983 scoprì il prodotto in Nuova Zelanda, ne acquisì l’esclusiva mondiale, lo produsse con il marchio Snips, ne vendette oltre 10 milioni di esemplari solo in Italia e lo distribuì poi in tutto il mondo. Funzionalità, praticità, qualità, design, sicurezza e costo contenuto sono stati i fattori di tanto successo. Le forbici Snips erano in grado di tagliare davvero tutto, anche i metalli sottili !Ma non le mani appunto grazie alle lame conformate in modo particolare.



Questo successo ha aperto le porte a Snips e ha posto le basi ,a questo marchio famoso,per un  grande avvenire in questo campo!
E' riuscito ad avere, questo marchio, una grande fetta nel mercato della grande distribuzione!
Oggi produce veramente una vastissima gamma di prodotti. Qui troverete il CATALOGO COMPLETO.
Io ho scelto questa scatola porta tisane fantastica e unica nel suo stile, capiente e colorata veramente bellissima!


Eccola qui, io l'ho ricevuta rosa ed è veramente fantastica e dal design mai visto prima!, Chiusura ermetica per mantenere inalterati i profumi e i sapori delle tisane!
Io la adoro, voi che ne pensate? Visitate il loro sito WEB per essere sempre aggiornati, e la loro pagina FACEBOOK!
Ringrazio Snips e con voi ci leggiamo alla prossima!

4 commenti:

  1. conosco questo marchio da anni i suoi prodotti sono di ottima qualità complimenti per le foto

    RispondiElimina
  2. Il marchio è molto noto e la qualità dei loro prodotti è veramente ottima. Tu hai recensito davvero molto bene e ti faccio i complimenti per i contenuti e le foto! Brava!

    RispondiElimina
  3. Il marchio è molto noto e la qualità dei loro prodotti è veramente ottima. Tu hai recensito davvero molto bene e ti faccio i complimenti per i contenuti e le foto! Brava!

    RispondiElimina