Lettori fissi

giovedì 1 ottobre 2015

Oggi vi parlo di un e- commerce che mi ha stregato letteralmente ENAILSTORE


Io amo in assoluto tutto il mondo della Nail, sono affascinata da cosa, con l'aiuto di ottimi prodotti, si possa creare sulle unghie!
Il catalogo di Enailstore è tra i più completi e vasti presenti in tutto il web, proprio per l'elevata quantità di prodotti dedicati alle unghie come ricostruzione e decorazione e nail art.
Ogni giorno ci sono, sul sito, novità e saldi per conoscere gli ultimi arrivi e le offerte speciali.
E per chi è ancora alle prime armi si organizzano corsi di decorazione e ricostruzione unghie, e in base alle capacità della persona, i corsi si tengono sia in sede Enailstore di Funo di Argelato (Bo), ma anche online, per dare la possibilità anche a chi è lontano di imparare.
I pagamenti sul sito sono a portata di tutti per tutte le necessità! I prezzi come ho già detto sono estremamente competitivi.
Ora vi mostro cosa ho acquistato nel loro sito.
- KIT OH MY NAILS al prezzo di 14,90 euro anzichè 32,90
- DUE SMALTI SEMIPERMANENTI al prezzo di 6,90 anzichè 9,90 euro pagati a questo ottimo prezzo proprio perchè in quel momento erano presenti queste ottime offerte!
Ho provato subito i prodotti facendo le unghie a due mie amiche che si sono, per un giorno, didicate a me facendo da modelle.

Insomma ringrazio ENAILSTORE , sono contenta di aver conosciuto questo nuovo sito, e ricordatevi le spedizioni sono sempre gratisssssss

3 commenti:

  1. questo brand è tutto da scoprire! passa da me :-)

    RispondiElimina
  2. che belli questi prodotti, e complimenti le unghie alle tue amiche sono venute perfette! se stavamo più vicine dovevi farle anche a me!!!

    RispondiElimina