Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2015

Oggi vi parlo do ORTOROMI
Ortoromi Coltivano la qualità dei loro prodotti con passione valorizzando il lavoro della loro cooperativa per offrire i migliori prodotti al miglior servizio. La superficie produttiva è di oltre 645 ha. sparsi su tutto il territorio nazionale, sia a campo aperto sia coperti da serre dotate di moderni impianti che permettono importanti innovazioni di tipo colturale, nonché di ottimizzare le risorse necessarie per attuare la produzione.
Col marchio Insal’Arte, OrtoRomi da un’identità di eccellenza alla propria Cooperativa puntando sui valori cardine che la caratterizzano: tradizione, qualità e innovazione.Ia confezione delle insalate diventa un’opera d’arte, che parla della storia dell’Azienda basata su semplicità e passione per ciò che produce, e che presta attenzione ad ogni dettaglio.Sono state pensate delle nuove grammature, studiate per essere interamente consumate nel minor tempo possibile, aumentando così la freschezza. Nuovi anche gli accostamenti di gusti con ricettazioni esclusive e i packaging all’avanguardia, con un occhio di riguardo al green.
Nelle loro coltivazioni troviamo oltre alle varie insalate fatte con abbinamenti di ingredienti unici, anche:
- Il Radicchio Rosso di Treviso e il Radicchio Variegato di Castelfranco I.G.P. OrtoRomi hanno un valore altissimo, perché coltivati solo in determinate zone e in determinati periodi, dettati dal Consorzio al quale OrtoRomi aderisce.
Il Radicchio Rosso Tardivo di Treviso I.G.P., detto “fiore d’inverno“, nasce da una lunga lavorazione: quando il Consorzio dà il via alla commercializzazione, dopo la seconda brinata invernale, il prodotto viene raccolto dal campo, legato e messo a “riposare” in vasche di acqua. Il processo di trasformazione del Radicchio – nel gergo tecnico “fase di forzatura-imbianchimento” – si conclude quindi in acqua, non nel campo: proprio così il Radicchio assume il tipico colore vinoso che lo contraddistingue dagli altri ortaggi. 
- La pure', che io personalmente trovo ottimo e veloce da preparare, in quanto già pronto all'uso come le insalate.
- I passati pronti, contenuti in ciotole da scaldare direttamente nel microonde.
- I minestroni e tanto altro ancora basta andare sul loro sito ORTOROMI
Ecco cosa ho potuto provare:

Il purè ha accompagnato gli hamburger ed è veramente ottimo si scioglie in bocca! I miei bambini hanno veramente apprezzato, e come sappiamo, loro, sono difficile da conquistare, con ORTOROMI andrete sul sicuro!
Veramente cremoso e dal gusto genuino, buonissimo
Poi ho provato le insalate e questa mi ha letteralmente conquistata, io adoro le noci e il grana...un'abbinamento unico!
Che dire visitate il sito Ortoromi non ve ne pentirete, sono tutti prodotti genuini e non trattati, perciò sicuri anche per i più piccini!!! e con l'occasione vi faccio i più sentiti auguri di Buon Natale e felice 2016
Ortoromi sul WEB
Ortoromi su FACEBOOK

5 commenti:

  1. buonissimi prodotti ...so sente proprio la natura gia provati

    RispondiElimina
  2. Sembrano dei prodotti ottimi, soprattutto siamo certi di mangiare solo cose naturali.
    Brava anche tu per l'ottima recensione, mi hai davvero fatto venire voglia di purè!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, ottimi per risparmiare il tempo

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questi prodotti... non conoscevo questa azienda, ma devo rimediare assolutamente!
    le insalate con tutto l'occorrente sono superlative, non vedo l'ora di provarle!

    RispondiElimina