Lettori fissi

giovedì 3 ottobre 2013

Oggi sono ospite nel blog di mia moglie e vi parlo della mia e sua  Collaborazione con Lenor grazie a Desideri Magazine
Ecco il kit che ho ricevuto per iniziare questa fantastica esperienza:



Sono stata scelta come tester per Lenor un'ammorbidente nato dalla combinazione di ottime materie prime!

Video ammorbidete Lenor

L‘ammorbidente è studiato per migliorare la morbidezza, ridurre la staticità delle fibre sintetiche e facilitare lo stiro. Sappiamo bene che la tentazione di usare l’ammorbidente concentrato come se fosse un prodotto diluito c’è sempre.
Con Lenor Ammorbidente Concentrato, raccomandato da Dash, possiamo però stare tranquilli: con una ridotta quantità di prodotto otteniamo ottimi risultati, un piacere unico per i nostri sensi e un notevole risparmio. Lenor concentrato è infatti il 40% più economico per lavaggio rispetto a Lenor Diluito 3L e ti garantisce ottimi risultati: i capi sono morbidi a lungo e irresistibilmente profumati.
Tutto questo è possibile con un notevole risparmio sulla quantità di prodotto impiegata. Utilizzare Lenor Ammorbidente Concentrato è una scelta che fa bene sia ai capi che all’ambiente, perché la confezione è piccola e più semplice da smaltire.
E voi, al momento utilizzate di più l’ammorbidente concentrato o diluito? :-)  
Conoscete Lenor?....ditemi cosa ne pensate!!
Massimiliano e Anna

22 commenti:

  1. Ottima questa ammorbidente! la uso sempre nel mio bucato

    RispondiElimina
  2. adoro Lenor lo acquisto spesso, questa nuova profumazione non l'ho ancora provata,

    RispondiElimina
  3. lenor è sempre presente a casa mia oramai da anni questo in particolare mi manca ma spero che provandolo mi affezioni a questa nuova fragranza

    RispondiElimina
  4. E' sicuramente uno dei migliori ammorbidenti presenti in commercio, credo che questa possibilità che ha offerto a molte di noi sia l'arma vincente per far conoscere tramite passa parola i loro prodotti

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono ambasciatrice Lenor. conoscevo già il brand perchè ho acquistato diversi prodotti. Non avevo ancora provato questìultima fragranza che trovo fantastica. Ultimamente mi oriento sul concentrato.

    RispondiElimina
  6. lenor è ottimo sia per la morbidezza che lascia sui capi e sia per la profumazione

    RispondiElimina
  7. Partecipo anch'io al passaparola Lenor al momento l'ho provato io e mia mamma e siamo rimaste entusiaste del profumo.

    RispondiElimina
  8. Molto profumato, lo riprenderò di sicuro

    RispondiElimina
  9. Lenor è un'ammorbidente ottimo, molto profumato e rende la biancheria morbida a lungo, complimenti per essere stati sclti ambasciatrice/ambasciatore da Desideri Magazine!

    RispondiElimina
  10. ottimo ammorbidente, profumo davvero delicato e poi i capi sono morbidissimi!

    RispondiElimina
  11. Come mai il post l'ha scritto tuo marito? :) Comunque questo ammorbidente di Lenor lo conosco bene e mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  12. Ottimo l'ammorbidente LENOR,anch'io ho ricevuto questo favoloso kit!

    RispondiElimina
  13. L'ho acquistato nei giorni scorsi al supermercato e lo sto usando. Ha un profumo delicato e i capi sono morbidi e le fibbre sono rinnovate.

    RispondiElimina
  14. che invidia anche io volevo diventare ambasciatrice della lenor,che rabbia,ammorbidente che uso già da tempo molto porumato

    RispondiElimina
  15. Anche io lo sto usando! Adoro il profumo di vaniglia che lascia e la morbidezza dei capi!

    RispondiElimina
  16. Io non ho mai provato questo ammorbidente, mi piacciono gli ammorbidenti che lasciano la biancheria profumata, grazie delle tue info

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti li sto testando anche io che profumo questo ammorbidente.

    RispondiElimina
  18. Eccezionale questo ammorbidente come tutta la linea, il loro profumo persiste per giorni nei tessuti. ottimi tiziana lacucinadipitichella

    RispondiElimina