Lettori fissi

mercoledì 5 marzo 2014

Oggi vi parlerò di POLENGHI
Il gruppo Polenghi ha come missione, portare in cucina nuove tendenze, sviluppando prodotti innovativi ma mantenendo le tradizioni e i prodotti che la natura offre, non accaso Polenghi è conosciuta sul mercato come lo "SPECIALISTA DEL LIMONE" e con gli anni sviluppa le proprie potenzialità in più settori, diversificando la propria capacità produttiva con risultati eccellenti che la portano ad essere leader affermata ed indiscussa sul mercato di riferimento.
Un’azienda moderna, innovativa, tecnologicamente all’avanguardia, attenta alle esigenze di mercato, impegnata in un continuo aggiornamento e miglioramento qualitativo dei prodotti con un’ampia scelta: dal succo di limone ad una diversificazione che propone bevande, condimenti, mousse, cioccolato e prodotti culinari, correlati al limone, di alto contenuto di servizio.
Il successo arriva grazie all'impegno di tutta la famiglia, da Giancarlo Polenghi al figlio Marco che giornalmente sono alla guida di questa grande realtà.
Polenghi esporta in più di 50 Paesi in alcuni dei quali è leader di mercato producendo più di 95 milioni di pezzi annui. Nel tempo, oltre all’area Europea, si è affermata anche in America, Estremo Oriente, Australia, e Paesi Arabi.
Oggi, con i 3 stabilimenti estesi su una superficie di 20.000 mq., 140 dipendenti e collaboratori ed un fatturato di oltre €40 milioni, la Polenghi occupa posizioni di rilievo nei mercati mondiali.
POLENGHI produce una vasta tipologia di prodotti tra cui:
- Succhi di Limone
- I freschi derivanti dai limoni di Siracusa igp
- I sorbetti
- I condimenti
- Le salse ad esempio la Mostarda di Limoni
- Preparati per Dolci ( Torta al Limone o Panna Cotta al Limone)
Polenghi mi ha gentilmente inviato da provare questi ottimi prodotti:

Per cena ho preparato un ottimo antipasto di Salmone con pomodori e Salsa di Senape preparata con Succo di limone Polenghi (ingredienti della salsa : 1 cucchiaino di senape, 1 cucchiaio di succo di limone Polenghi, 1 cucchiaio di olio di oliva , un pizzico di sale e un pizzico di pepe)!! Provate è ottima!

 
Poi mi sono messa subito all'opera preparando un dolce col Preparato per Torta al Limone, anche se io ho fatto la Ciambella al limone, e devo dire che il risultato è veramente unico, la pasta è sofficissima e l'aroma al limone è allo stesso tempo delicata e decisa....insomma buonissima!

 
Mentre per mio figlio Damiano che adora le fragole, ha voluto assaggiare un'ottima macedonia di fragole con zucchero e Succo di limone Polenghi...il risultato? Pappate in meno di 1 minuto!!
Polenghi potete trovarlo anche su FACEBOOK
Ringrazio Polenghi per questa fantastica collaborazione e a presto con mille nuove ricette "salate" con POLENGHI
 

24 commenti:

  1. quante belle cose tutte insieme! Mi hai fatto venire una fameeeee
    complimenti!

    RispondiElimina
  2. Anche io acquisto spesso prodotti Polenghi ,sono ottimi ,con un gusto particolare ,la torta al limone è facile da preparare e il risultato è ottimo nel gusto e nella consistenza.

    RispondiElimina
  3. Ma quante cose sfiziose e buonissime che hai preparato..poi con i prodotti Polenghi che sono davvero una garanzia..sono così buoni e di ottima qualità e poi si sente proprio tanto tuttol il gusto dei veri limoni di Sicilia..a casa mia non mancano mai..i preparati buonissimi ma i sorbetti davvero speciali!!!

    RispondiElimina
  4. Marchio di qualità per preparare ottimi dolci e bontà senza dover affidarsi hai pasticceri!Poi i limoni che utilizzano sono della mia regione

    RispondiElimina
  5. i prodotti polenghi sono sinonimo di qualità e genuinità, io li acquisto spesso perchè troppo buoni!

    RispondiElimina
  6. Polenghi e' sinonimo di qualita' e i prodotti che hai ricevuto sono molto buoni e versatili,ti hanno permesso di rendere gustosi i tuoi piatti

    RispondiElimina
  7. Io adoro la torta soffice al limone di polenghi, buonissima! Poi che risultato, è meravigliosa la tua con il buco!

    RispondiElimina
  8. adoro questi prodotti li acquisto spesso non saprei fare senza

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti polenghi, a casa mia non mancano mai i loro preparati per torte!! sono davvero deliziosi!!

    RispondiElimina
  10. Conosco il succo di limone Polenghi lo compro spesso per la sua bontà e la praticità delle confezioni. D'estate amo i sorbetti gustosissimi

    RispondiElimina
  11. Eccellenti i prodotti Polenghi io uso moltissimo il succo di Limone è davvero ottimo come un limone Fresco.

    RispondiElimina
  12. Che bontà questi prodotti, devono avere un gusto unico ed essere semplici da preparare, mi piacerebbe molto provare il sorbetto alla mela

    RispondiElimina
  13. Acquisto le specialità dolciarie al limone Polenghi e il limone spremuto in bottiglietta da diverso tempo. Sono prodotti ottimi che trovano d'accordo tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  14. Conosco bene i prodotti polenghi sono favolosi,tutto il sapore del limone!

    RispondiElimina
  15. Polenghi è di grande qualità è sempre presente nella mi dispensa e all'occorrenza lo uso ottimi i preparati per le torte

    RispondiElimina
  16. Conosco bene Polenghi ed i suoi prodotti perchè spesso e volentieri li utilizzo, sono prodotti ottimi che danno soddisfazioni anche nelle preparazioni più semplici!!!

    RispondiElimina
  17. amo i prodotti polenghiiii.. non posso farne a meno. nella dispensa devo avere sempre qualche preparato per torta..

    RispondiElimina
  18. Conosco Polenghi, io uso spesso il succo di limone, è buono come quello fresco!

    RispondiElimina
  19. Infatti si vede che è sofficissima, ma non avevo dubbi... con polenghi è sempre tutto buono ^_^

    RispondiElimina
  20. conosco i prodotti polenghi sono ottimi.Molto bella la presentazione della ciambella al limone riesco a percepirne la morbidezza in foto.

    RispondiElimina
  21. ciao, anche io ho provato i prodotti Polenghi e sono ottimi ma la mia preferita è la torta allo yogurt e limone! poi i sorbetti li amo quello alla mela verde è buonissimo! ...

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia la tua ciambella! Deve essere una vera delizia! I prodotti Polenghi poi sono un vero spettacolo ... pronti velocemente e dal gusto inconfondibile dei migliori limoni di sicilia!

    RispondiElimina
  23. CON I PREPARATI POLENGHI RIESCO A FARE TORTE DELIZIOSE SENZA SBAGLIARE LE DOSI, PROVERO' ANCHE I SORBETTI

    RispondiElimina
  24. polenghi è un ottimo brand. Amo il suo sorbetto. Vorrei assaggiare quello alla mela verde. davvero buono.

    RispondiElimina