Lettori fissi

venerdì 6 giugno 2014

Buongiorno! Oggi ho il piacere di presentarvi FOSCHI CAFFE'
La torrefazione Foschi nasce a Cesena, in Romagna, nel 1929 ed è una delle più antiche torrefazioni d'Italia. Nel 1950 la Ditta si trasferisce a Pesaro dove opera sotto la guida professionale del Comm. Sauro Foschi e dei suoi figli. La continuità della gestione della famiglia Foschi ha costruito un patrimonio d'esperienza unito ad energie e stimoli sempre nuovi.
Oggi la torrefazione Foschi è un'azienda moderna che, nello stabilimento di Montecchio di Pesaro, utilizza le più sofisticate tecnologie unitamente a quella sensibilità che deriva dall'esperienza e dalla tradizione.
La diretta responsabilità di ogni membro della famiglia Foschi è garanzia di professionalità nel lavoro e, la lunga esperienza, è certezza di qualità del prodotto.
Foschi Caffé, oggi è una importante realtà nel firmamento delle aziende dedicate alla selezione, lavorazione e propagazione della cultura del caffè.
 I prodotti e gli articoli confezionati Foschi da sempre soddisfano il gusto del palato più esigente che può trovare la miscela preferita in un concerto di aromi, colori, prodotti coloniali, tè ed idee regalo di prestigio.
Foschi Caffè ha una grandissima gamma di prodotti, cialde di caffè, vari tipi di miscele di caffè, miele, olio, insomma Foschi soddisfa qualsiasi esigenza, visitate il loro SITO .
E se volete regalare tanta qualità di prodotti sul sito troverete anche CONFEZIONI REGALO .
Foschi  da anche la possibilità di acquistare le loro macchine per caffè da QUI .
Io avendo la macchina Nespresso ho comunque potuto provare le loro ottime cialde di caffè espresso perché FANTASTICAMENTE sono COMPATIBILI alla mia macchina per il caffè....perciò cosa aspettate provare per credere! Foschi mi ha conquistate perché il suo caffè è veramente unico nell'aroma e nel gusto molto delicato...ce ne veramente per tutti i gusti!!

FOSCHI MI HA CONQUISTATA...LASCIATEVI CONQUISTARE ANCHE VOI!!
Trovate FOSCHI anche su FACEBOOK
 

21 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma da come leggo posso arrivare alla conclusione che produce un caffè ottimo, se ne avrò l'occasione lo proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  2. Foschi caffe' e' un brand nuovo per me, ma io sono una vera amante del buon caffe'. Questo che ci presenti, merita di essere assaggiato, vado a curiosare sul sito tra le confezioni regalo, per vedere cosa offrono.

    RispondiElimina
  3. Curiosa di assaggiare questo caffè Foschi! Chissà se riesco a trovare anche delle cialde compatibili con la mia macchina espresso...

    RispondiElimina
  4. io ho una macchina Nespresso Delonghi....le capsule mi sembrano simili...mi piacerebbe provarle! grazie del suggerimento..vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  5. questo caffè è nuovo per me, mi piacerebbe provarlo, visiterò il sito per avere maggiori info e per trovare le cialde compatibili con la mia macchina per caffè!

    RispondiElimina
  6. Quando si parla di caffe', io sono sempre presente. Hai avuto la fortuna di assaggiare un caffe' cosi buono e non mi hai invitata a casa??? Mi ispira tantissimo questo brand!!

    RispondiElimina
  7. Foschi caffè è un marchio del tuto nuovo per me, ma il caffè lo amo moltissimo soprattutto mi piace usarlo in cucina sia nei salati che nei dolci!!! dovrò fare necessariamente un salto sul sito per vedere dove/come reperirlo

    RispondiElimina
  8. la cremosità si vede nettamente dalla foto quindi non posso che esser sicura della qualità!
    vado a vedere nel sito se c'è qualcosa che fa per me!

    RispondiElimina
  9. Amo tantissimo il caffè ma questo che propone Foschi non l'ho mia assaggiato..certo che però quella tazzina fumante e con quella bella cremina mi ispira davvero tanto..lo terrò presente per il mio prossimo acquisto perchè non posso non assaggiarlo!!!

    RispondiElimina
  10. Amo scoprire nuove tostature e brand nuovi, amo il caffè e adoro berlo. Terrò in considerazione la tua segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Come amante del caffè trovo davvero un'onta non aver mai provato questo brand, specie, perchè, da come ne parli penso ne valga davvero la pena! Mi devo rifare!

    RispondiElimina
  12. Questo caffè lo devo provare, non sono un intenditrice ma di caffè ne bevo parecchi !La macchina che fa il caffè con le capsule non ce l'ho ancora ma sarà uno dei miei prossimi acquisti intanto proverò le cialde vedo subito sul sito anche qualche confezione regalo grazie

    RispondiElimina
  13. Senza il caffè non vivo, ne ho sperimentati diversi e spesso mi hanno deluso cosi sono ferma ad una marca da molto tempo, questo Foschi non lo conosco ma non nego mai una possibilità ad un caffè, specie se mi viene descritto come buono. Ti farò sapere senza dubbio.

    RispondiElimina
  14. Foschi non lo conoscevo, ma sono napoletana e per me il caffè è un culto...lo assaggerò volentieri, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  15. Adoro il caffè e provarne di nuovi per me è un piacere. QUesto per esempio che presenti non l'ho mai provato, ma mi hai incuriosito cosi tanto..che ci faro un pensierino molto presto! Dev'essere eccezionale questa torrefazione Foshi!!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand ma amando particolarmente il caffè devo assolutamente provarlo, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  17. io purtroppo non bevo caffè ma si vede che questo è di qualità, sarò buonissimo

    RispondiElimina
  18. avendo una krups non posso che essere contenta dell'idea di avere le compatibili. devo assaggiare le capsule del caffè foschi perchè dalla foto sembrano davvero molto cremose.

    RispondiElimina
  19. Sembra un prodotto di alta qualità ..

    RispondiElimina
  20. Non conosco questa azienda ma un buon caffè va sempre provato. Sono molto curiosa di assaggiarlo.

    RispondiElimina