Lettori fissi

martedì 10 febbraio 2015

Buon Martedì ragazze/i oggi volevo parlarvi di un brand golosissimo, che tratta caffè e io adoro il caffè non potevo essere più felice!!
Vi PRESENTO LE COMPATIBILE !
 
 
Io in prima persona essendo una amante del caffè, mi piace provare gusti nuovi, bevo caffè dalle 3 alle 4 volte al giorno per questo mi piace coccolarmi e così ho scelto per farlo appunto LE COMPATIBILI!
Bere un caffè di indiscussa qualità ad un prezzo accessibile a tutti è un diritto giusto o no? ecco allora le compatibili danno questa possibilità a tutte le tasche!!
Utilizziano solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata operante dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo maciniamo e immediatamente lo incapsuliamo. Abbiamo scelto appositamente le capsule trasparenti per evidenziare quello che riteniamo più importante: il caffè.
Le capsule vengono sigillate in astucci da 5 in atmosfera protetta. Questo permette una riduzione degli imballi e del 50% con conseguente risparmio di spazio e un minor impatto ambientale.
Anche una volta aperto l’astuccio le capsule mantengono per diversi giorni l’aroma.

Da qualche mattina ecco il mio risveglio, una buona tazza di caffè espresso e una fetta di ottima torta al caffè proprio fatta con caffè espresso LE COMPATIBILI
 


Le ultime novità sono i CAFFE' AROMATIZZATI ecco i vari tipi:

Nocciola

Apprezzato dagli sportivi, il frutto del nocciolo è ricco di vitamina E nonché di grassi monoinsaturi, ideali per chi soffre di colesterolo alto. Per chi apprezza le note profumate di bosco ma senza esagerare, questo caffè aromatizzato alla nocciola sarà un ottimo compagno!

Havana Rum

La sequenza sensoriale di questo aromatizzato è stravolgente: prima il caffè, subito dopo le dolci note della canna da zucchero, che però lasciano immediatamente spazio all'impronta alcolica tipica del liquore. Assolutamente sconsigliato a palati delicati!

Cioccolata

Il migliore amico del caffè, secondo molti buongustai. Immancabile per un pomeriggio autunnale al caldo o per riscaldare con dolcezza le fredde serate d'inverno, questo aromatizzato soddisferà i palati più vari, dal più delicato a chi già ora gusta abitualmente le miscele di caffè più intenso.

Crema d'Irlanda

L'Irlanda è una terra epica, ricca di paesaggi intrisi di emozioni ma nel contempo rilassanti. La celebrazione di questo luogo fantastico trova il suo spazio ideale in questo aromatizzato alla crema di whiskey, per un tono zuccherato, morbido, che si confonde tra note di toffee e caffè.

Sambuca

L'aromatizzato più nobile, come la tradizione delle antiche classi aristocratiche vuole per l'”ammazzacaffè”. Ideale dopo i pasti, sarà il preferito di chi non rinuncia ai piccoli gesti tradizionali quotidiani.

Vaniglia

Una spezia dolce, inconfondibile, dalle note complesse, che regala un gusto quasi nobile, soffice, certamente gradito anche ai consumatori occasionali di caffè od ai palati più delicati.

Amaretto

Mandorle ed erbe di bosco sono le note protagoniste di questo aromatizzato, una vera celebrazione dell'italianità che non trascura anche le caratteristiche tipiche e gli usi tradizionali come fine pasto.
 
 
 
E non è finita qui ci sono anche i caffè solubili, Thè e Tisane, insomma ce ne veramente per tutti i gusti!!
Queste capsule sono compatibili con Nespresso e Lavazza A Modo mio, perciò anche molto comode se già avete una macchina del caffè di questo genere!!
 
 IMPORTANTISSIMO PER TUTTE LE MIE LETTRICI:
 PER VOI UN BUONO SCONTO DEL VALORE DI 5Euro facendo un ordine di anche solo 100 capsule usando questo codice "TODANEW2014" approfittatene amiche!!
Troverete tutti i gusti e tutte le compatibili qui http://www.todashop.it/
Il loro sito Web http://www.lacompatibile.it/

19 commenti:

  1. mi piacerebbe molto provare il caffè aromatizzato al rum, deve avere un sapore strepitoso e corroborante! Ho già sentito parlare delle capsule La compatibile e mi sa che le proverò presto

    RispondiElimina
  2. Ho avuto anche io il piacere di poter gustare questo caffe',penso che abbia un gusto unico.Mi piacerebbe provare il caffe' solubile ,vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  3. che buono il caffè' io lo adoro come il dolce che hai preparato, sicuramente sara' delizioso ..

    RispondiElimina
  4. Buono il caffè Le Compatibili, sicuramente da provare il dolce che hai preparato sarà sicuramente squisito.

    RispondiElimina
  5. Io adoro il caffè, mi piacerebbe provarle praticamente tutte queste fragranze....già immagino che bontà quello alla vaniglia!!

    RispondiElimina
  6. buonissimo il caffè... la vaniglia mi ispira <3

    RispondiElimina
  7. non ho mai provato questo caffè *_* e wow la torta!

    RispondiElimina
  8. io non so dire di no ad un buon caffè... se ci mettiamo anche una fettina di torta poi, è davvero il top! bravissima :)

    RispondiElimina
  9. adoro il caffè e conosco molto bene questo brand, che realizza ottimi prodotti, assolutamente da acquistare ad occhi chiusi.

    RispondiElimina
  10. buonissimo il caffè di questa azienda... ne ho provati in diversi gusti e devo dire che non hanno nulla da invidiare ai marchi originali.... razie

    RispondiElimina
  11. non l'ho mai provato ma penso mi piacerebbe proprio, per un'amante del caffe come me poi :) peccato che ho un'altro modello di macchina per le capsule :(

    RispondiElimina
  12. chissà che buona la torta al caffè che hai preparato! io ho una macchinetta Nespresso per cui spero di trovare le capsule compatibili per me!

    RispondiElimina
  13. chissà che buone quelle aromatizzate...assolutamente da provare

    RispondiElimina
  14. Io bevo ogni giorno il caffè e mi piace provare sempre marche nuove. Non conoscevo le capsule che ci hai presentato e la torta della foto è sicuramente deliziosa!

    RispondiElimina
  15. ciao fantastica l'idea della torta al caffé

    RispondiElimina
  16. Questo caffè è ottimo, un caffè favoloso e con un'aroma e un profumo fantastico.

    RispondiElimina
  17. E' buonissimo questo caffè anche io l'ho provato....

    RispondiElimina