Lettori fissi

martedì 10 marzo 2015

Oggi vi parlo di YOOMI il primo biberon auto riscaldante !!

 
Yoomi, il biberon che si scalda da solo, di notte, fuori casa, sempre e ovunque!
Si chiama Yoomi ed è un biberon particolare una novità in Italia. Io ho avuto modo di provarlo di persona, e che dire è veramente unico!
Yoomi è un Kit formato da un biberon e da una "ricarica di calore". Si tratta di un tipo di cartuccia, detta warmer che si riscalda col calore accumulato e lo rilascia al latte mentre questo scorre attraverso le sue insenature.
Il contenuto del biberon può rimanere caldo fino ad un'ora, ottimo direi quando siamo in giro e non possiamo rientrare in casa nell'immediato!
La cartuccia è inclusa nella confezione di Yoomi e deve essere "caricata" prima del primo utilizzo. Per caricarla deve essere messa in acqua mantenuta in ebollizione per 25 minuti, oppure in uno sterilizzatore elettrico (possibilmente non a microonde!) sempre per 25 minuti. Va poi lasciato raffreddare per almeno 75 minuti prima di poterlo usare. Il bello però è che la cartuccia di Yoomi mantiene il calore, e lo mantiene molto a lungo!!



Il latte va messo, anche freddo da frigorifero, direttamente nel biberon, tanto la cartuccia lo riscalderà sempre e comunque a 36°!
Quando il bimbo ha fame, basta appunto mettere il latte nel biberon, inserire la cartuccia nella tettarella e premere il pulsante rosso, aspetti 60 secondi e yoomi ha già riscaldato i latte!! Veloce vero? direi fantastico quando il bimbo è super affamato!
Il latte mentre il bimbo beve, passa nelle piccole fessure riscaldandosi a temperatura giusta e arriva al bimbo caldo in modo naturale!



La cartuccia è riciclabile e non è usa e getta perciò si può stare tranquilli per parecchio tempo almeno 100 volte, perciò all'incirca per 3/4 mesi!
Per capire se la cartuccia è carica, scuoterla se non fa nessun rumore è ok, se invece è scarica solitamente fa rumore, come se avesse qualcosa al suo interno!!
Io ho apprezzato molto questa collaborazione perché YOOMI mi ha veramente conquistata, è un'innovazione nel campo dei biberon!!

Trovate Yoomi sul WEEB dove troverete mille altri prodotti utili!!
Yoomi lo trovate anche su FACEBOOK 

22 commenti:

  1. 60 secondi? wow rapidissimo! mio figlio è sempre impaziente perché lo scalda biberon di casa ci mette una vita a scaldare! forte questo yoomi

    RispondiElimina
  2. Veramente rivoluzionario questo Biberon che si scalda da solo, finalmente le mamme non si devono più preoccupare di trovare per scaldare il latte ai loro cuccioli!

    RispondiElimina
  3. Si ragazze e' una trovata fantastica di yoomi! Io lo adoro!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia molto utile ideale anche da regalare

    RispondiElimina
  5. una bottiglina davvero utile e comoda questo nuovo sistema autoriscaldante, ottima da portare fuori

    RispondiElimina
  6. ottimo questo biberon devo proprio provarlo, mio figlio è un latte dipendente e alcune volte se ne ricorda anche quando non siamo in casa, sarebbe un ottima soluzione

    RispondiElimina
  7. Un biberon molto utile ;) a saperlo prima lo consigliavo a mia figlia quando avevo il nipotino piccolo. Mi tornerà utile per quando deciderà di fargli un fratellino.

    RispondiElimina
  8. Un ottimo prodotto che potrebbe servire a mia cugina per il nuovo nato, consiglio sicuramente..

    RispondiElimina
  9. comodissimo ed utilissimo... grazie per la recensione, ottima idea per un regalo!

    RispondiElimina
  10. Questo si che mi sarebbe servito quando mio figlio era piccolo ed ogni volta
    fuori casa, era un incubo biberon. Un' ottima idea regalo per la mia amica che e' diventata mamma!

    RispondiElimina
  11. Un ottimo prodotto, un vero aiuto per ogni neo mamma!

    RispondiElimina
  12. Molto rivoluzionario questo biberon firmato yoomi, lo terrò presente per qualche regalino a una cara amica

    RispondiElimina
  13. lo utilizzo anche io da tempo, lo trovo davvero fantastico, unico e sopratutto utilissimo.

    RispondiElimina
  14. Che grossa innovazione deve essere super utile, èeccato non averlo scoperto prima

    RispondiElimina
  15. quello che ci vuole per facilitare la vita ai genitori...:-)

    RispondiElimina
  16. Sto pensando di acquistarlo anch'io per la mia seconda bimba, dev'essere una vera comodità avere il latte pronto in così poco tempo.

    RispondiElimina
  17. questo articolo è ottimo per i genitori per far si che si allevia un pò il loro lavoro... riferisco a chi a bimbi piccoli... grazie

    RispondiElimina
  18. Assolutamente eccellente Yoomi ci fosse stato ai mie tempi, sicuramente mia figlia ne sarebbe stata felice, un'ottima idea regalo per mia cugina che diventerà mamma tra pochi mesi

    RispondiElimina
  19. Ottimo questo prodotto i bimbi non c'è l'ha fanno mai ad aspettare e questo è un'ottima soluzione per i genitori.

    RispondiElimina
  20. mia figlia è oramai grande ma passo con piacere la tua segnalazione a mia cognata che ha un bimbo di 8 mesi!

    RispondiElimina
  21. Sicuramente una bella e gradita novità in termini di tempo e soprattutto per quei bimbi che hanno una gran fame e non amano aspettare.

    RispondiElimina