Lettori fissi

mercoledì 1 aprile 2015

Oggi ragazzi/e sono qui a parlarvi di un'azienda montana ACHILLEA
Ai piedi del Monviso, nell'alta valle del Po, a 650 mt s.l.m., sorge il laboratorio di trasformazione dell'Azienda Achillea . Grazie alla miglior tecnologia italiana, la miglior frutta bio viene trasformata delicatamente in succhi, puree e marmellate, senza l'aggiunta di coloranti, additivi, conservanti, antiossidanti o addensanti, 100% BIO!
Grazie alla rigorosa selezione dei fornitori, la frutta fresca viene trasformata in stagione. La miglior frutta biologica viene sapientemente e delicatamente trasformata in squisiti succhi, composte e confetture.
Achillea ha a cuore il nostro benessere e grazie ai delicati processi di trasformazione, tutte le qualità della frutta si ritrovano inalterate nei loro prodotti.
Il valore dei prodotti Achillea si trova nella semplicità delle scelte fatte sapientemente:
-solo frutta biologica, preferibilmente di origine italiana
-utilizzo di dolcificanti di origine naturale
-assenza di qualsiasi additivo
-attenzione per le intolleranze
-utilizzo di soli ingredienti nobili per il massimo del beneficio
Qui troverete tutti i prodotti che ACHILLEA produce:
http://www.achillea.com/prodotti.html
E più nello specifico:
-Frutta fresca da bere
-I succhi del benessere
-Tè Verde
-Puro sambuco e puro mirtillo
-Prodotti per i più piccoli
-Creme di frutta fresca
-Confetture
-Aceto di mele
Insomma che dire Achillea soddisfa ogni palato dal più dolce al più sofisticato sempre mantenendo elevati standard di qualità!
Io ho avuto il piacere di provare, succo di mele, frullato di frutta, marmellata di fragola e di pesca, crema spalmabile Kaokao senza glutine!

I succhi di frutta veramente ottimi, Damiano mio figlio ha molto apprezzato il Frullato di frutta fresca!

Le marmellate e la crema kaokao e le due marmellate buonissime!!

E con la crema KaoKao ho voluto preparare questi rustici per i bimbi che hanno divorato perché la crema al cacao è veramente delicata e leggera proprio perché è senza glutine!
 
Ringrazio ACHILLEA per avermi fatto conoscere i suoi ottimi prodotti e li consiglio a tutti voi, perché naturali e ottimi per bambini e adulti vi lascio tutti i dati per andare a scoprire e acquistare le loro specialità a prezzi veramente ottimi!
ACHILLEA sul WEB

Ragazze non fatevi perdere tutte queste bontà andate sul loro sito e deliziatevi il palato!!

18 commenti:

  1. Golosissimi i tuoi rustici..da leccarsi i baffi! Non conoscevo il marchio Achillea ma approfondirò perché anche i miei bimbi adorano i nettari di frutta e quello alla mela sembra così goloso

    RispondiElimina
  2. nuovi per me questi loro prodotti, sembrano di ottima qualità, mi piacerebbe provare questo frullato di frutta e le marmellate

    RispondiElimina
  3. che ricetta suoper golosa,è la prima volta che sento parlare del brand Achillea e visto l'ottima qualità e genuinità dei prodotti voglio proprio provarli! grazie per i dettagli e complimenti per la ricetta! ;)

    RispondiElimina
  4. Consumare alimenti biologici ormai è consigliatissimo, specialmente quando sono buoni come quelli che presenti. complimenti per i biscotti, hanno tutta l'impressione di essere buonissimi

    RispondiElimina
  5. Golosissimi i tuoi rustici :D ci credo che i tuoi bimbi li hanno mangiati volentieri. Il marchio Achillea non lo conoscevo proprio, grazie per averne ampiamente parlato.

    RispondiElimina
  6. Ciao Annamaria l'azienda con cui hai collaborato non la conosco ma la bellezza di questi rustici mi ha fatto scattare una molla di emulazione! Ti copierò senz'altro le ricettine grazie

    RispondiElimina
  7. E' la prima volta che sento parlare di questi prodotti e ti ringrazio per le informazioni,visiterò quanto prima il loro sito.Complimenti per la tua ricetta,brava!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand e i loro golossimi prodotti con cui hai realizzato degli ottimi dolcini, complimenti per la fantastica ricetta.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti, hanno un ottimo aspetto.
    Li proverò sicuramente grazie!

    RispondiElimina
  10. Questo brand per me è del tutto nuovo, ma sicuramente da provare perchè di come ne parli sembrano prodotti davvero ottimi!

    RispondiElimina
  11. ma che bontà la tua ricetta, non consocevo questi prodotti, ma da come ne parli sembra proprio valga la pena provarli

    RispondiElimina
  12. Intanto complenti per i dolcetti che hai preparato perché sono favolosi, sicuramente anche gustosi ed ottimi grazie agli eccellenti prodotti che hai utilizzato

    RispondiElimina
  13. Ciao cara che prodotti interessanti che presenti oggi che poi hai esaltato in modo eccellente, complimenti.

    RispondiElimina
  14. le marmellate devono essere superlative... non c'è proprio confronto secondo me con quelle del market!

    RispondiElimina
  15. Buoni i rustici che hai preparato per i bimbi, proverei volentieri kaokao.

    RispondiElimina
  16. I prodotti alimentari che propone Achillea a casa mia vengono consumati tantissimo. Cerco sempre prodotti di qualità e biologici e questi hanno proprio le caratteristiche che più apprezzo.

    RispondiElimina
  17. Annamaria ma che prodotti meravigliosi, soprattutto e in particolar modo la crema kaokao che devo assolutamente provare, grazie di avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  18. Deve essere tutto molto delizioso, come ho possibilità vorrei comprarne un paio di confezioni.

    RispondiElimina