Lettori fissi

martedì 14 aprile 2015

Oggi vi parlerò di DR-GOERG
 
Vi parlo di questa azienda specializzata in tutto quello che deriva dal cocco e lo rende commestibile adatto a preparare mille piatti dai primi al dolce.....curiosate pure sul loro sito DR-GOERG
Dr Goerg cocco prodotti non sono solo una base ottima per la produzione di alimenti di alta qualità, ad esempio di cioccolato, al forno, o prodotti di cucina asiatica. È possibile utilizzare facilmente nella cucina locale.
Andate a conoscere l'intera varietà di prodotti di cocco Goerg Dr! L'organico di olio di cocco, latte di cocco biologico e organico cocco Fiocchi alla farina di cocco biologico e organico cocco fiore e lo sciroppo.
Dr Goerg cocco prodotti sono non solo estremamente deliziosi, ma anche prodotti  più che sani per la nostra salute, Perché? Il loro cocco proviene da agricoltura biologica controllata e è appena raccolte, spremuto a freddo. Così da non far passare più di 72 ore dalla raccolta al prodotto finito, che è ancora pieno zeppo di preziose nutrienti. Il nostro olio di cocco biologico è assolutamente naturale e né raffinata né sbiancato, indurito o deodorato. Così possiamo garantire che riceverete solo la migliore qualità.
Olio di cocco vergine non contiene acidi grassi trans, privi di glutine e lattosio e quindi per chi soffre di allergie può stare più che tranquillo. La spremitura a freddo, è anche perfettamente adatto a crudo Fooders e vegani. Io ho ricevuto questi ottimi prodotti e ho subito assaggiato il latte di cocco così come è al naturale aprendo la lattina e assaporandolo col cucchiaio e che dire wow sembra di essere su un isola talmente è fresco e buono come appena raccolto!!
Mentre con il composto di cocco ho voluto preparare dei Pancake che ragazze con l'aggiuta del cocco diventano irresistibili io ho poi aggiunto del succo d' acero e gnamme troppo buoni!!
 
Con la Farina di cocco invece ho preparato questa soffice torta con farina di cocco e gocce di cioccolato, anche questa torta per quanto semplice sia, aggiungendo questa farina pura di cocco viene resa molto più morbida e gustosa al palato tanto da finire in due giorni i bimbi e il marito hanno molto gradito|!!
Ho anche ricevuto un simpaticissimo portachiavi che vedete in foto in alto, fatto di vero guscio di cocco molto molto carino e originale!
 
In più bisogna anche sapere che l'olio di cocco e'una prelibatezza sana per la vostra cucina ed è un mezzo efficace per la cura della pelle e dei capelli!
Insomma il cocco e tutti i derivanti sono utili a mille utilizzi dalla cucina alla cosmetica!!
Ringrazio DR-GOERG  per questa magnifica collaborazione!!

Dr-goerg sul WEB
E su FACEBOOK


21 commenti:

  1. A parte l'appetito che mi hai fatto venire ti faccio anche i complimenti per la recensione di questi prodotti

    RispondiElimina
  2. mmm che goduria, anna mi fai sempre venir voglia di preparare cose buone

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand, vado a curiosare sul sito.
    Tu sei stata bravissima, la tua torta è davvero invitanti complimenti!

    RispondiElimina
  4. gnammy!fai venire voglia di provarli!

    RispondiElimina
  5. Che delizieeee mi piace molto il cocco! Ottima recensione! Eccomi con piacere nel tuo blog Buona giornata Rosy

    RispondiElimina
  6. wow la tua torta oltre ad essere molto invitante sicuramente avrà un buon sapore!

    RispondiElimina
  7. Che buona questa torta che hai preparato. Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, :p

    RispondiElimina
  8. Hai fatto un dolce davvero strepitoso, sarà gustosissimo. Devo provare a farlo anche io

    RispondiElimina
  9. meravigliosi e super golosi questi prodotti di dr. goerg da provare assolutamente, hai realizzato anche un ottimo dolce da leccarsi le dita.

    RispondiElimina
  10. Mi piace tanto il cocco, questi pancake devono essere deliziosi, grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti

    RispondiElimina
  11. credo che anche mio marito gradirebbe.....mia nuora adora il cocco , la faro' anch'io, vado a dare una sbirciata al sito..

    RispondiElimina
  12. adoro il cocco, ma devo dire che questi prodotti non li consocevo, grazie per la segnalazione e complimenti per la preparazione

    RispondiElimina
  13. deve essere davvero interessante la farina di cocco... mai vista in commercio! Grande!

    RispondiElimina
  14. adoro il cocco e questi prodotti mi piacerebbe assolutamente provarli. Vado nel sito per capire come acquistare!

    RispondiElimina
  15. Adoro il cocco e mi piacerebbe molto provare qualche prodotto del genere, buoni i pancake anche se io non ho mai provato a farli, la torta sembra molto soffice.

    RispondiElimina
  16. Conosco questo brand sono ottimi prodotti bio la farina di cocco è ottima per fare biscotti e dolci e il portachiavi è davvero grazioso

    RispondiElimina
  17. A dir la verità non conoscevo ancora i prodotti del Dr. Goerg! Io sono una grande consumatrice di prodotti al cocco, quindi devo assolutamente acquistare i prodotti che ci hai presentato. Hai preparato dei dolci squisiti, complimenti!

    RispondiElimina
  18. Che fantastica segnalzione, mio marito adora il cocco e con questi prodotti Dr Goerg potrei davvero sbizzarrirmi in cucina.

    RispondiElimina
  19. Ciao non conoscevo quest'azienda e quindi questi prodotti grazie della segnalazione ottima la tua torta.

    RispondiElimina