Lettori fissi

lunedì 22 giugno 2015

Oggi vi parlerò di BIO MIL MIL NATURA
Buongiorno ragazze oggi voglio parlarvi dei prodotti Mil Mil Bio che ho ricevuto da provare e devo dire mi hanno pienamente soddisfatta e allo stesso tempo sorpresa per la loro ottima qualità!
Questo è il contenuto del pacco che mi hanno inviato da provare! Sono rimasta molto contenta della vasta gamma che mi hanno fatto provare!
E' importante prima di tutto sapere che tutte le materie prime utilizzate in un cosmetico certificato Natrue sono ottenute con metodi di trasformazione a ridotto impatto ambientale, con particolare attenzione a residui chimici e agli additivi utilizzati.
Solo Natrue garantisce ai  suoi shampoo, crema, olio corpo ecc, la massima naturalità possibile e non il minimo come negli altri marchi non bio!
Insomma con i prodotti MIL MIL BIO siamo in ottime mani, soprattutto per evitare allergie e per essere super tranquilli quando si usano prodotti sui bambini!
MIL MIL  76 è un'azienda molto conosciuta nel settore della cosmesi ed ha alle spalle oltre 35 anni di esperienza, in tutti questi anni ha continuato ad espandersi e a svilupparsi, e per questo oggi si propone sul mercato come azienda affidabile e riconosciuta tra le piu' ambite.
L'azienda è sita a Landiona, in provincia di Novara, ed oggi è una bella realtà che offre molti posti di lavoro a 100 persone e più ed è in continuo aumento, ed è motivo di orgoglio per tutta la sua zona ed oltre.
Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per migliorarsi nel marketing e la ricerca e sviluppo e la vendita: l'obiettivo è consolidare sempre più il rapporto con la Clientela.
Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA', che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.
Ora vi mostro nello specifico cosa ho ricevuto:
Detergente intimo e Bagno doccia entrambi estremamente delicati sulla pelle!
 Shampoo uso frequente per chi come me lava i capelli tutti i giorni, Detergente viso e mani ottimo anche per la qualità rapporto prezzo e cmq delicato e profumato.
 Linea solari per grandi e piccini, sarà la mia alleata per tutta l'estate, e avendo tre bimbi non potrei farne a meno! profumo delicato e duraturo.
 Perlax è una nuova crema dentifricia che con l'uso costante rende i denti bianchi naturalmente abbinata al collutorio della stessa linea!!
Ringrazio Mil Mil 76 per questa fantastica collaborazione!!


7 commenti:

  1. prodotti validissimi e che non sono nemmeno cari mi sono trovata benissimo anche io

    RispondiElimina
  2. Conoscevo solo una linea di questa azienda,e grazie alla tua recensione ho scoperto piu' linee interessanti insieme a tante preziose informazioni...Grazieee!

    RispondiElimina
  3. uso spesso questi prodotti, mi piacciono molto e li trovo anch'io molto validi :)

    RispondiElimina
  4. Non li ho ancora provati.ora li proverò. Grazie mille

    RispondiElimina
  5. ottima collaborazione ma anche brand e prodotti di cui ho provato qualcosa

    RispondiElimina