Lettori fissi

mercoledì 1 luglio 2015

Oggi vi parlo di DIETOR un progetto a cui ho preso parte grazie a TRND
Dal 1975 a oggi, Dietor ci aiuta a risparmiare calorie e a ritrovare il piacere di mangiare senza dire no alla dolcezza. Ecco i suoi segreti!
  • Gli edulcoranti.
    Il segreto di myDietor sono gli edulcoranti ipocalorici, sostanze che vengono utilizzate per dolcificare cibi e bevande senza apportare calorie o apportandone un quantitativo estremamente ridotto. Gli edulcoranti usati da myDietor sono assolutamente sicuri per la salute e la loro non tossicità è garantita dall'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA).
  • Dolcezza senza aspartame.
    Nessun prodotto Dietor contiene infatti aspartame.
  • Processo di granulazione.
    Grazie a un ricercato processo produttivo di granulazione, ogni singolo granello di myDietor possiede il medesimo potere dolcificante. Differentemente dagli altri dolcificanti, myDietor garantisce lo stesso effetto dolcificante per ogni singolo granello di ogni sua bustina e una solubilità quasi immediata.

Grazie a TRND ho avuto la possibilità di provare questo dolcificante in varianti che prima non conoscevo, nello specifico:
- MyDietor Bustine
Ancora più buono, grazie alla formula rinnovata a base di Eritritolo e Saccarina. myDietor Bustine permette di dolcifi care in modo pratico e immediato: una bustina dolcifi ca come un cucchiaino di zucchero, ma apportando zero calorie. Disponibile in confezioni da 40, 50, 80 e 100 bustine, e presente nei migliori bar di tutta Italia.
- MyDietor Compresse
Consente di portare sempre in tasca la propria dose di dolcezza. È un prodotto a base di Acesulfame K e Saccarina ed è disponibile nei dispenser da 120, 300 e 320 compresse.
-MyDietor Sfuso
Ideale per preparare dolci, torte e macedonie, ma anche per dolcifi care bevande calde o fredde. Permette di esprimere la propria creatività in cucina, senza rinunciare a gusto e leggerezza. Disponibile nel formato da 200 g. Contiene Sorbitolo, Mannitolo, Fruttosio e Saccarina.
- MyDietor liquido
L'ultimo arrivato della famiglia myDietor Blu, perfetto sia per dolcifi care bevande calde o fredde che per preparare dolci. Due gocce di myDietor Liquido dolcifi cano come un cucchiaino di zucchero ma a zero calorie, garantendo la massima solubilità in tutte le bevande. Contiene Ciclamato, Saccarina e Acesulfame K
- MyDietor cuor di Stevia
myDietor Cuor di Stevia è il dolcificante di origine naturale a base di estratto di Stevia, pianta perenne sudamericana dalle eccezionali proprietà dolcificanti. Ha un gusto gradevole e delicato, a zero calorie, ed è ideale per addolcire tè e tisane o per preparare dolci.
Contiene estratto dalle foglie di Stevia e aromi naturali per rendere ancora più gradevole il suo sapore. Una bustina di myDietor Cuor di Stevia dolcifi ca come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie. Privo di glutine. Disponibile nella confezione da 30 bustine e presente nei migliori bar di tutta Italia.
-MyDietor Cuor di Stevia compresse
Contiene estratto dalle foglie di Stevia ed è privo di glutine. Una compressa di myDietor Cuor di Stevia dolcifi ca come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie. Disponibile nella confezione da 90 compresse da 50 mg.
-MyDietor Cuor di Stevia sfuso
L'ultima novità della gamma myDietor Cuor di Stevia. Il perfetto alleato per la preparazione di dolci, unendo il gusto e l'origine naturale ed è indicato nella cottura anche ad alte temperature. Contiene estratto dalle foglie di Stevia e aromi naturali ed è indicato nella cottura anche ad alte temperature. Disponibile nel formato da 150 grammi.

Io adoro MyDietor Cuor di Stevia, ormai non ne faccio a meno lo adoro al mattino nel mio caffè latte!
Proverò anche ad usarlo per preparare dei dolci diversi e meno calorici!
Ringrazio TRND per questa opportunità, e se qualcuna/o di voi vuole entrare a farne parte non esitate, non ve ne pentirete!! Si hanno tante possibilità di testare prodotti nuovi e comunque da poco sul mercato!!!
Amiche e amici cosa ne pensate di DIETOR? lo usate da tempo? o è una novità anche per voi?
T R N D

6 commenti:

  1. ultimamente sento spesso parlare di questa stevia... devo proprio provare anch'io questi dolcificanti!

    RispondiElimina
  2. Amo dietor! Lo uso gia da tempo sia nel caffe che nel thè. ��

    RispondiElimina
  3. hai avuto una grande opportunità di poter testare questo zucchero.. io già lo uso da un po' specialmente la stevia..è ottimo.. mi trovo benissimo,.. ottima recensione ben dettagliata :)

    RispondiElimina
  4. mi hai incuriosita ho sentito questa marca ma mai acquistato vorrei provarli

    RispondiElimina
  5. carissima ambasciatrice complimenti anche per la dettagliata recensione

    RispondiElimina
  6. La stevia di recente spopola come dolcificante, ne sento spesso parlare! Ti confesso non ho mai usato dolcificanti, per paura di non ottenere lo stesso risultato dolce che lo zucchero da! Davvero non trovi nessuna differenza nell'utilizzo di zucchero e dolcificante! Non sapevo esistesse il dolcificante in gocce ottimo per i dolci!! Grazie! Fb Giusy Botta

    RispondiElimina