Lettori fissi

martedì 25 agosto 2015

Oggi vi parlo di KIKIAMO
Si tratta di un franchising di abbigliamento ed accessori moda ed caratterizzato dalla vincente immagine di un quadrifoglio verde che come tutti sappiano è sinonimo di fortuna!
Kikiamo ha una vastissima gamma di accessori, bijoux, smalti, costumi, vestiti, accessori capelli e tanto altro ancora, visitate il loro sito, hanno dei prezzi veramente competitivi e in più per chi ha voglia di collaborare con loro si ha la possibilità di aprire un Franching con loro, perciò chi è in cerca di lavoro, si trova nel posto giusto! Il loro sito WEB !!
L'azienda mi ha gentilmente inviato per farmi ancora più convincere della loro alta qualità ad un prezzo competitivo, questo stupendo costume e infradito e un bellissimo braccialetto!

Questo bellissimo costume blu dalla linea molto giovanile e alla moda!!!
Infradito molto originali mimetiche!!
E questo coloratissimo Bracciale!!
Mia nipote ha visto questi accessori e così in spiaggia ha mostrato il suo nuovo look KiKiamo!!
Bellissima vero? la mia modella personale!!
Che dire un brand unico nel suo genere che non lascerò nessuno con un parere negativo, io ormai giornalmente vado a curiosare QUI tutte le novità e se volete anche curiosare hanno una pagina FACEBOOK, non perdete l'ottima occasione di collaborare con loro sono un'azienda seria nel loro settore!


4 commenti:

  1. Ottima recensione, ho sbirciato nel loro sito e ho trovato cose davvero carinissime

    RispondiElimina
  2. quante cose bellissime!!! vado subito a curiosare sul loro sito e a scegliere qualcosa per me! PS il costume blu è davvero favoloso!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima la modella ed i suoi acquisti

    RispondiElimina