Lettori fissi

martedì 15 settembre 2015

Dopo qualche giorno di ferie si riparte alla grande! Vi Parlo di Annmarie Gianni Skin Care
Annmarie Gianni Skin Care Ha ideato una serie di kit contenenti vari prodotti per la cura e la bellezza del corpo, per dare la possibilita' di provare prima dell'acquisto del singolo prodotto. Io ho ricevuto due graziosissimi sacchettini d'organza contenenti:

Ecco il contenuto:
Sono tutti prodotti di altissima qualita', io però mi sono letteralmente innamorata di due di essi e cioè:
OLIO CORPO AL COCCO, lascia la pelle morbidissima e profumata, mi ha rilassato molto l'usarlo, per me è il mast per coccolarsi, ricco di acido laurico che è noto come antibatterico e semi di cardo mariano, contenenti antiossidanti che proteggono la pelle dalle irritazioni è il TOP.
SCRUB AI FANGHI DEL MAR MORTO questa miscela di fanghi crea un esfoliante per reintegrare i sali minerali, stimola la circolazione e rimuove le cellule morte, si applica su viso e collo x 20-30 minuti e poi risciacquare, la pelle apparira' subito più liscia e luminosa.
Insomma che dire tutta la linea di Annmarie Gianni skin care è veramente l'eccellenza di qualità nel rispetto della natura e ne trae dei benefici per il corpo!
Se volete acquistare qui trovate il sito WEB
E qui la pagina FACEBOOK
Alla prossima!!

6 commenti:

  1. olio al cocco immagino come profuma da provare sicuramente

    RispondiElimina
  2. conosco bene questo brand, è stato un piacere interagire con la proprietaria :) quando puoi passa da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand ma ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  4. non conosco nemmeno io questo brand ma i colori sono bellissimi e poi il sapere che è tutto naturale mi da qualche sicurezza in più sicuramente da provare

    RispondiElimina
  5. Che bei colori!Ho sentito parlare di questo brand ma io personalmente non li ho mai provati.

    RispondiElimina
  6. quanti prodottiiiiiiiiii! quell'olio al cocco sai come profuma, voglio provarlo assolutamente anch'io!

    RispondiElimina