Lettori fissi

lunedì 10 agosto 2015

Buongiorno ragazze oggi vi parlo di LA MANDORLE su facebook o sul web
La Mandorle sono prodotti del tutto naturali, sono preparati per frullati, per dolci, frappè, insomma per tutti i gusti. Il latte di mandorle o il latte di cocco sono tra i prodotti da loro più pubblicizzati, infatti sono la base di quasi tutti i loro composti!
L'azienda si trova a Parigi in Francia, dove è ormai ben conosciuta e collocata nel suo campo di prodotti dolciari. Io personalmente non sapevo che il latte di mandorle avesse tante varianti o che comunque da esso si potesse fare mille ricette, io ho provato la soluzione unendola ad un semplice bicchiere di latte e devo dire che è veramente ottimo e dal gusto delicato!
Ecco cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato:
-1 confezione per latte di cocco
-1 confezione di latte di mandorle
-1 confezione per latte di mandorla al cioccolato
-1 confezione per cioccolato caldo
Io ho voluto provare il preparato per cioccolato caldo, ma non per fare la cioccolata ma una torta al cioccolato! Guardate il risultato!


Il risultato ragazze è fantastico e unico, perchè oltre al cioccolato la torta ha un retrogusto di mandorle unico, si scioglie in bocca, veramente morbida e ottima.....da provare!!
I bimbi hanno anche apprezzato il preparato per latte di mandorla, l'hanno bevuto volentieri fresco, non l'avevano mai assaggiato, ho scoperto che hai miei bimbi piace e lo acquisterò presto!
L'azienda si trova qui sul WEB
Qui su FACEBOOK
Ringrazio l'azienda per questa dolce collaborazione

5 commenti:

  1. io adoro le mandorle bellissima torta complimenti

    RispondiElimina
  2. Che bella questa torta alle mandorle...fa venire voglia di provarla!Ma vendono anche in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è il sito che ti può aiutare su come avere questi ottimi prodotti!

      Elimina
  3. sia io che mia madre non sappiamo dire no alle novità ed ai prodotti dolci.... questi prodotti devono essere sublimi!

    RispondiElimina